Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
che giro avevate fatto?;nonzo%
Con Matteo quando ti abbiamo incrociato?
Parcheggio Vicovaro, Sambuci, Pisoniano, San Vito, Bellegra, Roiate, La Forma, Piglio, Altipiani, bivio Trevi, bivio SS Trinità, Jenne, Livata, Subiaco, Sublacense, Vicovaro. Scendendo da Livata avevo proposto di risalire per Cervara/Arsoli, ma sono stato insultato pesantemente :asd:

davvero?
non l'avrei mai detto! :-x
Ma le Dolomiti so mejo :==

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Con Matteo quando ti abbiamo incrociato?
Parcheggio Vicovaro, Sambuci, Pisoniano, San Vito, Bellegra, Roiate, La Forma, Piglio, Altipiani, bivio Trevi, bivio SS Trinità, Jenne, Livata, Subiaco, Sublacense, Vicovaro. Scendendo da Livata avevo proposto di risalire per Cervara/Arsoli, ma sono stato insultato pesantemente :asd:

No, ti abbiamo solamente guardato un po' brutto... Soprattutto perché c'erano circa 35°

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
andare a fare una salita che reputo equiparabile a quella della Tolfa(livata da santuari),da solo,vado a fare direttamente la tolfa...risparmio i soldi del diesel e dell'autostrada..............................:mrgreen:

Per me non sono comparabili ... quella del Livata è una salita costante che comincia anche con un muro (e poi dopo la zona consente di aggiungere altre belle salite) ... TOlfa da S.Severa son 20km. ... si ... ma con pezzi - anche ampi - in cui si respira e pendenze mai sopra il 6% e solo qualche decina di mt. al 7% ...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
No, ti abbiamo solamente guardato un po' brutto... Soprattutto perché c'erano circa 35°
Appunto, con quel caldo io volevo passare per Cervara che è più alto e ombreggiato e poi in discesa verso Arsoli era ulteriore refrigerio:==. Voi m'avete fatto passare per l'infuocata Sublacense e io ve l'ho fatta fà tutta a 40 kmh, così imparate che non sempre la pianura è = a - fatica :-x
eehh st'anno grandi cose

il 28 inizia il giro, ma la prima e l'ultima tappa le salto e mi vado a fare 2 tra gavia rombo e stelvio!!!!

consigli?
Fin quando stai su? Io son su dal 1 sera, il 4 ho una gara in mtb, se ti trattieni oltre :cassius:.
Consigli? 3 Cime di Lavaredo. Se parti ad esempio da Arabba, puoi farti Giau, Trecroci/Misurina/Trecime, poi torni giù a Cortina e risali e riscendi per il Falzarego. 130x4000 e passa la paura :asd:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Appunto, con quel caldo io volevo passare per Cervara che è più alto e ombreggiato e poi in discesa verso Arsoli era ulteriore refrigerio:==. Voi m'avete fatto passare per l'infuocata Sublacense e io ve l'ho fatta fà tutta a 40 kmh, così imparate che non sempre la pianura è = a - fatica :-x

Fin quando stai su? Io son su dal 1 sera, il 4 ho una gara in mtb, se ti trattieni oltre :cassius:.
Consigli? 3 Cime di Lavaredo. Se parti ad esempio da Arabba, puoi farti Giau, Trecroci/Misurina/Trecime, poi torni giù a Cortina e risali e riscendi per il Falzarego. 130x4000 e passa la paura :asd:

che più? una fetta di :culo:

considera che starò in sella per 6 giorni su sette, non posso permettermi 4000 metri di dislivello, magari l'ultimo giorno se ne ho ancora voglia...
starò su dal 27 al 4, in bici dal 28 al 3 tranne il 31. I giri "personalizzati" saranno il 28 ed il 3, quindi non ci troviamo. Però se vuoi puoi venirti a fare una tappa da portoghese, tanto alla fine è cicloturistica, l'1 e 2 son belle tappe.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
che più? una fetta di :culo:

considera che starò in sella per 6 giorni su sette, non posso permettermi 4000 metri di dislivello, magari l'ultimo giorno se ne ho ancora voglia...
starò su dal 27 al 4, in bici dal 28 al 3 tranne il 31. I giri "personalizzati" saranno il 28 ed il 3, quindi non ci troviamo. Però se vuoi puoi venirti a fare una tappa da portoghese, tanto alla fine è cicloturistica, l'1 e 2 son belle tappe.
Allora non ci vediamo....io arrivo su l'1 sera, il 2 sgambatina di acclimatamento, il 3 sgambatina pregara, il 4 gara.
Peccato :cry...ma se ti trattieni qualche giorno in più e vieni verso le parti mie, non distante c'è una salitina che inizia con la Z che potrei portarti a fare...tanto da quel che ho letto altrove i rapporti te li porterai idonei. Io ovviamente la faccio con la mtb in caso :asd:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Allora non ci vediamo....io arrivo su l'1 sera, il 2 sgambatina di acclimatamento, il 3 sgambatina pregara, il 4 gara.
Peccato :cry...ma se ti trattieni qualche giorno in più e vieni verso le parti mie, non distante c'è una salitina che inizia con la Z che potrei portarti a fare...tanto da quel che ho letto altrove i rapporti te li porterai idonei. Io ovviamente la faccio con la mtb in caso :asd:

certo, se inverto 27 e 34 si può fare o-o:mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
io sono mezzo fr...o :mrgreen:per il Gavia,vai a farlo:angrymod:
anche lo Stelvio mi è piaciuto molto(anche se mi ha respinto)

.......

Per il Gavia io sono TUtto F..io :mrgreen:
E' la salita (entrambi i versanti) ed il posto più affascinante che abbia mai scalato. Per me superiore anche allo stelvio.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Zona Paliano, la forma,piglio....dove mangio?(no ristorante)..cibo da strada:mrgreen:
thankso-o

Per il Gavia io sono TUtto F..io :mrgreen:
E' la salita (entrambi i versanti) ed il posto più affascinante che abbia mai scalato. Per me superiore anche allo stelvio.

argomenti più convincenti non ne avete?:mrgreen:

penso che lo andrò a fare, ma quale dei due versanti è più spettacolare a salire?

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
penso che lo andrò a fare, ma quale dei due versanti è più spettacolare a salire?

Sono spettacolari entrambi e tra loro differenti... te tocca falli entrambi :mrgreen:
Se devo dire forse il cuore da qualcosina in più al versante da Santa Caterina anche se quello "epico" è il versante da Ponte di Legno/Sant'Apollinare

matiamilan

Pignone
25 Settembre 2010
222
1
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
None, solo tesserati Csain, in teoria. Rischi di non partire, vatti a fare Montefiascone.

Ora provo a contattare gli organizzatori e vedo cosa mi dicono. Ero li in zona e quindi mi piaceva partecipare.
La gara a Montefiascone non era stata annullata??
Semmai se lì non posso partecipare andrò a Montefiascone.
La cronoscalata del Venerdì quella del Lago a Montefiascone è in programma oppure niente da fare??

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Ora provo a contattare gli organizzatori e vedo cosa mi dicono. Ero li in zona e quindi mi piaceva partecipare.
La gara a Montefiascone non era stata annullata??
Semmai se lì non posso partecipare andrò a Montefiascone.
La cronoscalata del Venerdì quella del Lago a Montefiascone è in programma oppure niente da fare??

La crono non credo proprio la facciano, mentre domenica 21 dovrebbe esserci la gara a Montefiascone, ma solo un percorso da 90km, senza l'organizzazione GF style, casareccia insomma.
Se stai a Genazzano e non ti va di imbarcarti fino a Montefiascone presentati a Rocca di Cave e ce provi de visu, gli fai il piantarello secondo me parti alla fine.

Mandami il tuo cell. in privato ché Berardino o come se chiama non me avvisa mai delle cronoscalate, ti ricordi gli lasciai anche la mail l'anno scorso?...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.