Ricrdo degli esami ematici fatti ai giocatori del Parma anni fa e poi misteriosamenti insabbiati: si parlava di ematocrito oltre il 60%La Juve era sospettata di uso di EPO, evidentemente qualcosa fa.

Ricrdo degli esami ematici fatti ai giocatori del Parma anni fa e poi misteriosamenti insabbiati: si parlava di ematocrito oltre il 60%La Juve era sospettata di uso di EPO, evidentemente qualcosa fa.

La Juve era sospettata di uso di EPO, evidentemente qualcosa fa.
Hai ragione, il THC per intenderci è la marijuana. Devo però ancora capire perchè il giornalista dovrebbe andare a zappare la terra.il THC non è mica l'epo eh![]()
Hai ragione, il THC per intenderci è la marijuana. Devo però ancora capire perchè il giornalista dovrebbe andare a zappare la terra.

A me questa frase sa tanto di luogo comune. Per carità poi potrebbe anche essere così.ah.. forse per piantarci il thc
cmq io da appassionatissimo (ex) di quasi tutti gli "altri" sport, devo dire che è molto ridicolo in quelli di maggior impatto (economico, tipo il calcio) il rilievo dato al doping.
Se esaminassero come nel ciclismo IMHO sai i mondiali, coppe campioni etc.. che saltano..![]()
Ricrdo degli esami ematici fatti ai giocatori del Parma anni fa e poi misteriosamenti insabbiati: si parlava di ematocrito oltre il 60%![]()
A me questa frase sa tanto di luogo comune. Per carità poi potrebbe anche essere così.
Su quello non c'è dubbio. Da qui però a dire che "Se esaminassero come nel ciclismo IMHO sai i mondiali, coppe campioni etc.. che saltano.." ce ne passa (credo tu abbia comunque semplificatodai se controllassero le sacche di fuentes prendendo il DNA; ci sono dentro fior di campioni di calcio.
E risaputo che Zidane per esempio usava le emotrasfusioni, questo spiegava spesso una prima settimana di torneo continentale o mondiale sotto tono e poi il bum.
Così leggevo all'epoca in Belgio :D
)Su quello non c'è dubbio. Da qui però a dire che "Se esaminassero come nel ciclismo IMHO sai i mondiali, coppe campioni etc.. che saltano.." ce ne passa (credo tu abbia comunque semplificato)
Positivo Tyson Gay (atletica).
"Con il tempo di 9"69 è il secondo atleta più veloce di sempre sui 100 metri piani, dietro al solo Usain Bolt."
Anche Asafa Powell positivo
Manca solo chi sapete voi.
Per ora ne ho letti 3 l'altra (oltre Powell e Carter) è Sherone Simpson.Sono 5 i giamaicani positivi....
"DOPING, POSITIVI 5 ATLETI GIAMAICA (UNO SAREBBE ASAFA POWELL)"
Fonte Gazzetta
Per ora ne ho letti 3 l'altra (oltre Powell e Carter) è Sherone Simpson.
Si tratta di uno scandalo nell'atletica.