Doping in altri sport

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
ah.. forse per piantarci il thc :mrgreen:

cmq io da appassionatissimo (ex) di quasi tutti gli "altri" sport, devo dire che è molto ridicolo in quelli di maggior impatto (economico, tipo il calcio) il rilievo dato al doping.
Se esaminassero come nel ciclismo IMHO sai i mondiali, coppe campioni etc.. che saltano.. :mrgreen:

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
ah.. forse per piantarci il thc :mrgreen:

cmq io da appassionatissimo (ex) di quasi tutti gli "altri" sport, devo dire che è molto ridicolo in quelli di maggior impatto (economico, tipo il calcio) il rilievo dato al doping.
Se esaminassero come nel ciclismo IMHO sai i mondiali, coppe campioni etc.. che saltano.. :mrgreen:
A me questa frase sa tanto di luogo comune. Per carità poi potrebbe anche essere così.

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
A me questa frase sa tanto di luogo comune. Per carità poi potrebbe anche essere così.

dai se controllassero le sacche di fuentes prendendo il DNA; ci sono dentro fior di campioni di calcio.

E risaputo che Zidane per esempio usava le emotrasfusioni, questo spiegava spesso una prima settimana di torneo continentale o mondiale sotto tono e poi il bum.

Così leggevo all'epoca in Belgio :D

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
dai se controllassero le sacche di fuentes prendendo il DNA; ci sono dentro fior di campioni di calcio.

E risaputo che Zidane per esempio usava le emotrasfusioni, questo spiegava spesso una prima settimana di torneo continentale o mondiale sotto tono e poi il bum.

Così leggevo all'epoca in Belgio :D
Su quello non c'è dubbio. Da qui però a dire che "Se esaminassero come nel ciclismo IMHO sai i mondiali, coppe campioni etc.. che saltano.." ce ne passa (credo tu abbia comunque semplificato ;) )

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
ah si, quello si, ho già fatto da me 2+2+2+2=8
o per dirla come qui, ho venduto la ricottina molto prima di arrivare al mercato :mrgreen:

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
gay ha dichiarato che si è fidato di qualcuno in buona fede

praticamente stanno venendo beccati tutti i top degli ultimi ann, se eventualmente beccano anche la gallina dalle uova d'ora

la iaaf direi che è sulla buona via per una lotta seria al doping