non credo che bisogna vedere il marcio dappertutto ma neanche confondere le moto con le bici o gli esseri umani con cavie:)
Oh!Sei vivo?

non credo che bisogna vedere il marcio dappertutto ma neanche confondere le moto con le bici o gli esseri umani con cavie:)

Il grande giornalista d'assalto David Walsh la prossima volta che la Sky lo invita ad entrare nel loro "Mondo", al posto di intervistare Froome o Wiggins per chiedergli quant'è bella la tappa, rovistasse nella spazzatura o facesse interviste serie per cercare di capire meglio questo fenomeno paraumano, che sul Ventoux è stato più forte del signore oggetto del suo libro (cioè Armstrong).
Aspettiamo un bel libro sulla Sky.
Ps: il giornalista d'assalto ovviamente si è imposto il silenzio stampa su twitter.
https://twitter.com/DavidWalshST
Ma siete veramente convinti che esista qualche sostanza dopante che fa' diventare un brocco,perche' e' cosi che descrivete Froome,in fenomeno che vola in salita e a crono?Se e' cosi' fossi in Contador o Nibali andrei anche gratis a correre con la Sky,pensate un po' che cosa possono fare i due con quello che prende Froome,dai su non scherziamo........
)Ragionandoci con un po' di giudizio, sembra fantascientifico in quanto le bici (mi auguro!) son ben controllate, soprattutto quelle dei primissimi della generale.
Però a vederlo (e parliamo del Ventoux!) sembra un alieno. Aver rivisto poco dopo la tappa di Pantani e Armstrong del 2000, gente che non andava certo per il sottile con l'emo-doping, sembravano quasi fermi a momenti!
Magari non sarà un motorino in senso stretto, ma qualche diavoleria meccanica?
Mah...
Va a giorni alterni sabato scorso fa secondo , domenica crolla , martedì fa una crono eccezionale venerdi si stacca e oggi sta quasi con i migliori...![]()
No...no...ma è tutto normale...ora,passi una volta,correva l'anno 1999 e in molti ci hanno creduto a quello che andava a 120 pedalate al minuto in salita,faceva stretching e ci mancava poco che si fumasse anche una sigaretta e vinceva magicamente 7 tour(cosa mai successa nel mondo del ciclismo fino a che arrivo' lui dal Texas a prenderci per i fondelli per benino) ,
ma che appena è stato scoperto tutto,siamo daccapo e ora ce ne propinino un altro cosi' no eh...è ora di dire basta...
la catena di una bici,senza che il ciclista beva l'additivo, non gira cosi' in salita,ce lo vogliamo mettere nella testa o no...men che meno su una salita di 20 km alla fine di una tappa di 240km corsa a 41,7 km/h di media dopo 15 giorni di corse...

Obiettivamente in tanti anni che vedo il ciclismo sgasate assurde come questa di oggi le ho viste fare solo da 2 ciclisti, Lance Armstrong e Marco Pantani.
Quando è partito sarà stato sulle 110-120 rpm seduto sui pedali e su quelle pendenze è qualcosa di mostruoso.
Basta vedere la faccia di Contador, fateci caso se riuscite a rivedere la tappa, Albertino tiene botta con un fuorisella nei primi metri dell'attacco poi si rende conto che non c'è modo di tenere e fà una faccia come per dire "Ok i give up " :asd:

poi saliva felice e contento finchè non ha iniziato a sentirsi solo ed ha aspettato il gruppetto...si dice che la sky era ridotta all'osso ma Porte da solo è uno squadrone da paura!oggi porte è stato quasi più impressionante di Froome. La selezione l'ha fatta tutta porte, ha tirato fino allo scatto di froome e quando si è fatto da parte aveva fatto fuori da solo tutti tranne contador.
omg ancora dovevo vederlo, sono rimasto letterlamente a bocca aperta credo di non aver mai visto nulla del genere!!!
sai che ora che lo vedo l'idea del motorino non mi sembra tanto bislacca?
Hai poi scritto alla rai su facebook?![]()
Bene, al posto di fare interviste per chiedere il modello della bici nella tappa X, o cretinate simili, cominciasse ad indagare. Gli indizi di Armstrong non glieli ha dati certo la fatina, li ha cercati e trovati. Cominciasse a fare anche qui così. Fare il "terzista" e non dire neanche una parola non serve a nulla, altro che credibilità.quello che non capite di Walsh è che quando parlava male di Armstrong aveva in mano qualcosa di cui parlare. Aveva indizi e tutti puntavano in una direzione.
Se della Sky o di Froome non ha in mano niente perchè sono più bravi a non lasciare tracce e a non farsi nemici ( se leggete il libro di Hamylton alla fine l'idea che ne viene fuori è che Armstrong fosse un sociopatico che lasciava dietro di se scie di morti rancorosi nei suoi confronti, a differenza di un indurain che non perdeva occasione per farsi amici nel gruppo: ecco, il primo l'hanno beccato e crocefisso, il secondo no ) non è colpa sua se tace, anzi fa bene perchè anche se è convinto che ci sia qualcosa di anormale senza prove in mano la sua è un opinione valida quanto la mia solo che nel dirla si gioca tutta la credibilità che si è costruito col caso armstrong.
Scusa ma dice che sono cambiati i tempi, ora ci si allena in modo diverso, fanno gli stage da inizio stagione tutti assieme, e poi vi ricordate herby il maggiolino tutto matto della walt-disney...quella pinerello lì "è viva"....vi prego ne voglio una anch'io per le mie scampagnate !!![]()
No,si adegua al momento e dice le cose che deve dire...hai mai visto un mafioso confessare?[url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/28-06-2013/armstrong-doping-tour-de-france-2013-epo-jalabert-20673954742.shtml[/URL]
Dopo l'intervista di Armstrong a Le Monde, è arrivata la risposta dell'Uci, per voce del presidente Pad McQuaid: "E' triste che Lance dica queste cose alla vigilia della 100ª edizione del Tour. In ogni caso, posso dire con sicurezza che si sbaglia. I suoi commenti non sono d'aiuto al ciclismo. La cultura è cambiata dall'era Armstrong e oggi è possibile gareggiare e vincere in modo pulito".
Secondo voi ci crede davvero o mente sapendo di menta?

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/28-06-2013/armstrong-doping-tour-de-france-2013-epo-jalabert-20673954742.shtml
Dopo l'intervista di Armstrong a Le Monde, è arrivata la risposta dell'Uci, per voce del presidente Pad McQuaid: "E' triste che Lance dica queste cose alla vigilia della 100ª edizione del Tour. In ogni caso, posso dire con sicurezza che si sbaglia. I suoi commenti non sono d'aiuto al ciclismo. La cultura è cambiata dall'era Armstrong e oggi è possibile gareggiare e vincere in modo pulito".
Secondo voi ci crede davvero o mente sapendo di menta?
Magari non sarà un motorino in senso stretto, ma qualche diavoleria meccanica?
Mah...
Link?![]()