Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.651
9.189
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
si si ho gia contattato chi di dovere, è il secondo tentativo, il primo è andato a vuoto causa rivenditore svogliato
Quel telaio , ha il forcellino integrale e va solamente raddrizzato , magari senza romperlo , altrimenti va fatto un intervento sul telaio e l'unica cosa è contattare la Scott

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
105
62
Padova
www.instagram.com
Bici
Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
Quel telaio , ha il forcellino integrale e va solamente raddrizzato , magari senza romperlo , altrimenti va fatto un intervento sul telaio e l'unica cosa è contattare la Scott
il problema è che il forcellino si è rottoquindi bisogna sostituirlo trmite un telaista
qualcuno sa quanto mi costerà?
e quanto costerà farsi arrivare il forcellino dalla Scott?

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
105
62
Padova
www.instagram.com
Bici
Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
esatto, e se ne sbattono ancora di più i rivenditori
se non spendi qualche migliaio di euro se ne sbattono tutti insomma

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Ciao ragazzi! Da oggi sono entrato ufficialmente nel club degli "scottisti" (sarà corretto dire così? ;nonzo%)

vi mostro la bambina, è base base ma l'ho tirata via a un buon prezzo (usata 3 - 4 mesi e permutata al negozio) e poi fino ad ora ho pedalato su un vecchio acciaio di 30 anni fa

Scott CR1 modello 2011, Gruppo 105 completo, ruote Fulcrum 7
l'unica perplessità attuale è una bottarella sul tubo orizzontale, che quando ho visto la bici per la prima volta non c'era (secondo me l'hanno fatta mentre la montavano :angrymod:)
ci hanno messo un adesivo LOOK, io ho chiesto se è SOLO per un fatto di estetica e loro me lo hanno garantito, se dovessi avere problemi son cavoli amari :angrymod:
vi piace? :mrgreen:

943574_10201619896644449_1186413826_n.jpg

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
una botta sul tubo orizzontale della quale non ero a conoscenza, coperta da un adesivo...e sinceramente non mi andava...

vedi, l'ho scritto anche, solo che non avevo ancora tolto l'adesivo..comunque tutto il "calvario" lo puoi leggere (se t'interessa ovviamente) nella sezione principianti, c'è il mio post lì o-o

marcopacio

Novellino
3 Settembre 2009
79
0
Torino
Visita sito
Bici
vedremo..devo ancora decidere!
Ciao a tutti,
sto sbagliando a postare la foto della mia nuova Scott Foil Team Issue in questo thread?
Spero di no, in ogni caso, eccola qua!
Ho cambiato telaio e ho montato la componentistica sul fantastico Foil.
Ruote: Fulcrum Zero
Gruppo: Dura Ace 7900 (le leve comando sono ancora Ultegra 6700)
Sella: Fizik Antares VS

Devo ancora provarla.. stasera!!o-o

Allegati

• IMG_0190_web.jpg
    IMG_0190_web.jpg
    122,3 KB · Visite: 122
  • IMG_0192.jpg
    IMG_0192.jpg
    117,3 KB · Visite: 113

marcopacio

Novellino
3 Settembre 2009
79
0
Torino
Visita sito
Bici
vedremo..devo ancora decidere!
bella complimenti,una 49/xs quanto sei alto ?

Ciao, grazie!
Sono 169 cm, probabilmente sarebbe andata bene anche una S ma a me piace stare più corto in orizzontale, per cui tendo sempre ad orientarmi su una mezza taglia (se disponibile) più piccola per questo motivo.
Esteticamente mi piace molto e devo dire che come forma è uno dei pochissimi telai che anche in taglia piccola trovo piacevole (non mi piacciono molto i telai in taglia piccola, fosse per l'estetica prenderei sempre un 54).

Marco

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ciao, grazie!
Sono 169 cm, probabilmente sarebbe andata bene anche una S ma a me piace stare più corto in orizzontale, per cui tendo sempre ad orientarmi su una mezza taglia (se disponibile) più piccola per questo motivo.
Esteticamente mi piace molto e devo dire che come forma è uno dei pochissimi telai che anche in taglia piccola trovo piacevole (non mi piacciono molto i telai in taglia piccola, fosse per l'estetica prenderei sempre un 54).

Marco
anch'io sono 169cm :-x e starei bene anche su una S ma come dici te ho preferito una xs per il maggiore svettamento sella e maggiore compattezza del telaio,in compenso ho messo un attacco più lungo così da avere una bdc più racing.

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Ecco la mia Cr1 Pro: dopo mesi di attesa...
Ecco i dettagli del montaggio:
- Telaio Cr1 Pro 2011 tg M
- Gruppo 105 completo compact;
- Componentistica Ritchey Classic,
- Sella Fizik Antares;
- Pelali Look Classic.
- Ruote da allenamento prese dal muletto.
Ieri prima uscita e devo dire che ne sono particolarmente soddisfatto: circa 1 kg più leggera del Caad 8 (praticamente gli stessi componenti) e quindi molto più reattiva in salita.
Tra l'altro ha anche una buona rigidità cosa che non mi aspettavo.
Comunque felice di avere una Scott

Allegati

• 20130719_150948.jpg
    20130719_150948.jpg
    72,9 KB · Visite: 107
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.