Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Da oggi faccio parte anche io del club:

Finalmente dopo due settimane di attesa è arrivata, così allestita:
Telaio Scott Foil 30 2012
Gruppo Shimano Ultegra 2013 Glossy Grey, guarnitura 50-34, pacco pignoni 11-28
Curva Ritchey WCS Classic
Attacco Ritchey WCS C260
Ruote Vision T30 Trimax con copertoncini Vittoria Open Evo CX II
Sella Selle Italia SLR Superflow
Pedali Look Keo Blade Carbon Ti V12

Tutto a posto, solo da registrare un po' il cambio, centrare il cerchio posteriore e cambiare la posizione del sensore di cadenza del Polar CS 200

Uploaded with ImageShack.us

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ora la vedo , bella
ecco qualche altro particolare
image.php

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Da oggi faccio parte anche io del club:

Finalmente dopo due settimane di attesa è arrivata, così allestita:
Telaio Scott Foil 30 2012
Gruppo Shimano Ultegra 2013 Glossy Grey, guarnitura 50-34, pacco pignoni 11-28
Curva Ritchey WCS Classic
Attacco Ritchey WCS C260
Ruote Vision T30 Trimax con copertoncini Vittoria Open Evo CX II
Sella Selle Italia SLR Superflow
Pedali Look Keo Blade Carbon Ti V12

Tutto a posto, solo da registrare un po' il cambio, centrare il cerchio posteriore e cambiare la posizione del sensore di cadenza del Polar CS 200

Uploaded with ImageShack.us
anche gialla non è male,anche se come predominante a me piace il nero,cioè colori invertiti,ma che misura è ?!?!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
anche gialla non è male,anche se come predominante a me piace il nero,cioè colori invertiti,ma che misura è ?!?!

Una M, tra l'altro stamattina riguardandola ho notato già il primo bollo, sul batticatena: è saltato un pezzo di vernice, in ogni caso facilmente mascherabile. Mi farò regalare dal sivende una fascia batticatena carbon look così non si vedrà più niente.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ha un adesivo trasparente, come batticatena è un po' scarso.... per il resto le rifiniture non sono male.

Esatto, per quanto avessi il medesimo sulla Ridley Orion e ne ha prese di battute di catena senza scrostarsi, magari lì non le ho viste perché essendo il fodero bianco magari il bollo era mascherato. Qui è uscito del bianco da fuori, che presumo sia il trasparente. In ogni caso risolverò subito nel modo che ho detto.

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
consiglio a quanto vendere il telaio hmf addict r2 2011 compreso di forca(per intenderci, quello rosso e nero senza canotto sella integrato?)

ciccino

Novellino
31 Marzo 2009
66
0
Visita sito
Bici
Cannondale S6 EVO DA
Ciao ragazzi, l'anno passato dovevo cambiare la bici...o meglio l'avevo ordinata (SL4+dura-ace) poi causa trasferimento per lavoro ho lasciato perdere, tanto sapevo che non l'avrei sfruttata e la facevo invecchiare di un anno facendo qualche 100naio di km e non più. Adesso che sono ritornato a casa mi è venuto voglia di comprare la bici nuova ma vorrei prendere una FOIL per questo vi riempio di domande.
1) in taglia 58 con dura-ace 9000 meccanico e ruote tipo r-sys o shimano c24 quanto andrà a pesare?
2) come si guida in discesa? Non sono un fenomeno perciò mi servirebbe capire se è un bel treno (inteso che sta sui binari) o se è un po' nervosa tipo la mia addict montata con le ksyrium.
3) secondo voi essendo una bici stile aero è molto più brutta montata con le ruote a profilo basso o ha un suo perchè.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ciao ragazzi, l'anno passato dovevo cambiare la bici...o meglio l'avevo ordinata (SL4+dura-ace) poi causa trasferimento per lavoro ho lasciato perdere, tanto sapevo che non l'avrei sfruttata e la facevo invecchiare di un anno facendo qualche 100naio di km e non più. Adesso che sono ritornato a casa mi è venuto voglia di comprare la bici nuova ma vorrei prendere una FOIL per questo vi riempio di domande.
1) in taglia 58 con dura-ace 9000 meccanico e ruote tipo r-sys o shimano c24 quanto andrà a pesare?
2) come si guida in discesa? Non sono un fenomeno perciò mi servirebbe capire se è un bel treno (inteso che sta sui binari) o se è un po' nervosa tipo la mia addict montata con le ksyrium.
3) secondo voi essendo una bici stile aero è molto più brutta montata con le ruote a profilo basso o ha un suo perchè.

1) Secondo me dovresti stare attorno ai 7 kg, per arrivare ai 6.8 dovresti montarla con lo Sram Red, fossi in te aspetterei i nuovi gruppi in uscita per Agosto. Poi molto conta il resto della componentistica che vai a montarci.

2) in discesa è facile da guidare, nemmeno io sono un asso in discesa, vai tranquillo

3) è un telaio aero ma non esasperato, in virtù del suo peso se allestito con una coppia di basso profilo tipo le c24 è un telaio da salita a tutti gli effetti. Io ce l'ho montato con un paio di Vision T30 Trimax e fa la sua porca figura.

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ciao in discesa va una favola. fatto ieri il giro del SellaRonda e non essendo troppo una cima in discesa, devo dire che si comporta bene.
In salita ho montato le Easton Ea 90 Sl e andavo che era un piacere con le c24 sarà ancora meglio

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ciao in discesa va una favola. fatto ieri il giro del SellaRonda e non essendo troppo una cima in discesa, devo dire che si comporta bene.
In salita ho montato le Easton Ea 90 Sl e andavo che era un piacere con le c24 sarà ancora meglio

Come regalo per la laurea, tra un annetto vorrei farmi il Red o il Durace e le C24 ;)

ciccino

Novellino
31 Marzo 2009
66
0
Visita sito
Bici
Cannondale S6 EVO DA
1) Secondo me dovresti stare attorno ai 7 kg, per arrivare ai 6.8 dovresti montarla con lo Sram Red, fossi in te aspetterei i nuovi gruppi in uscita per Agosto. Poi molto conta il resto della componentistica che vai a montarci.

2) in discesa è facile da guidare, nemmeno io sono un asso in discesa, vai tranquillo

3) è un telaio aero ma non esasperato, in virtù del suo peso se allestito con una coppia di basso profilo tipo le c24 è un telaio da salita a tutti gli effetti. Io ce l'ho montato con un paio di Vision T30 Trimax e fa la sua porca figura.

Grazie dei consigli adesso ho qualche certezza in più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.