Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
in generale non dovrebbe pesare tanto di più,le rotelle non sono leggere,penso che starai sui 7-7,2....credo che tutto il peso per ora lo recuperi sul telaio.

Sulla mia attuale ho delle Ksyrium SSC SL, come peso siamo lì con le Trimax, dovrei recuperare tra i 4 ed i 500 gr come differenza peso sul solo frameset.

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buongiorno....da qualche tempo possiedo la foil 20 2013.In vista del mio compleanno avevo intenzione di prendere delle ruote piú performanti delle syncros che monta di serie.
Budget variabile...max 900/1000
Profilo medio(un po' piú alto renderebbe esteticamente di piú ma non ne ho mai provati)
Alu x copertoncino.
Esteticamente gradevole(che si accoppi bene con il telaio)
Mediamente comode....diciamo che attualmente,ma credo per via del telaio,le asperità si sentono tutte.
Piú leggere delle attuali(che pesano sul 1,8kg) e adatte a percorsi di ogni genere.
Grazie dei consigli

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Buongiorno....da qualche tempo possiedo la foil 20 2013.In vista del mio compleanno avevo intenzione di prendere delle ruote piú performanti delle syncros che monta di serie.
Budget variabile...max 900/1000
Profilo medio(un po' piú alto renderebbe esteticamente di piú ma non ne ho mai provati)
Alu x copertoncino.
Esteticamente gradevole(che si accoppi bene con il telaio)
Mediamente comode....diciamo che attualmente,ma credo per via del telaio,le asperità si sentono tutte.
Piú leggere delle attuali(che pesano sul 1,8kg) e adatte a percorsi di ogni genere.
Grazie dei consigli

Ciao sulla Foil qualsiasi ruota monti scordati di trovare e provare la "comodità".
Cmq io ti consiglierei Easton oppure le sto provando da una settimana e mi trovo bene, costo 600 euro le Pmp

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Ciao sulla Foil qualsiasi ruota monti scordati di trovare e provare la "comodità".
Cmq io ti consiglierei Easton oppure le sto provando da una settimana e mi trovo bene, costo 600 euro le Pmp

Beh dal punto di vista di geometrie mi trovo bene...mentre sullo sconnesso....beh evito certe strade!:-)
Delle easton che modello consigli?!Guardando un po' in giro é difficile trovare ruote con profilo un po' aero,esteticamente decenti,alu x copertoncino con peso sui 1,3/1,4....

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Beh dal punto di vista di geometrie mi trovo bene...mentre sullo sconnesso....beh evito certe strade!:-)
Delle easton che modello consigli?!Guardando un po' in giro é difficile trovare ruote con profilo un po' aero,esteticamente decenti,alu x copertoncino con peso sui 1,3/1,4....

Leggo ora che cercavi un profilo medio... Le Easton che puoi prendere in considerazione sono le Ec90 SL da 38... ovviamente superano il tuo budget
Magari puoi cercare un usato oppure puntare su Marchisio.
Le C400 per copertoncino da 35, il peso non è una piuma ma con il prezzo sei ok.

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Si è così!o-o

Difetti.., senti il vento laterale e attacco deragliatore anteriore non felicissimo.., ma davvero un progetto indovinato.
Al di là delle simpatie che ho per il marchio credo che la Foil sia l'unica Aero polivalente. La sto osservando ora al Giro del Delfinato e la trovo davvero stupenda o-o

piuazzo

Pignone
13 Maggio 2011
109
0
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Sram force Marchisio T 800 aero
felice possessore di foil mod 20 nuovo gareggiato dom scorsa a Gf Cunego parecchio tempo a mani basse nessun problema bici secondo me azzeccatissima

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
dopo un paio di giorni da sbattimento per qualche pezzo che non arrivava siamo al completo,oggi uscita di prova della mia nuova foil,spettacolo esteticamete mi fa impazzire,appena posso metto qualche foto!!!!!!!

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
eccomi !!!!!!!
picture.php
picture.php