ottima scelta,il nuovo foil mi fa impazzire.

ottima scelta,il nuovo foil mi fa impazzire.

ottima scelta,il nuovo foil mi fa impazzire.![]()
E' uguale a questo solo che ha il BSAMa quale Cr1 hai comprato??
Perchè il bsa era nel modello antecedente a quello ultimo con i foderi posteriori sagomati

in generale non dovrebbe pesare tanto di più,le rotelle non sono leggere,penso che starai sui 7-7,2....credo che tutto il peso per ora lo recuperi sul telaio.
Buongiorno....da qualche tempo possiedo la foil 20 2013.In vista del mio compleanno avevo intenzione di prendere delle ruote piú performanti delle syncros che monta di serie.
Budget variabile...max 900/1000
Profilo medio(un po' piú alto renderebbe esteticamente di piú ma non ne ho mai provati)
Alu x copertoncino.
Esteticamente gradevole(che si accoppi bene con il telaio)
Mediamente comode....diciamo che attualmente,ma credo per via del telaio,le asperità si sentono tutte.
Piú leggere delle attuali(che pesano sul 1,8kg) e adatte a percorsi di ogni genere.
Grazie dei consigli
Ciao sulla Foil qualsiasi ruota monti scordati di trovare e provare la "comodità".
Cmq io ti consiglierei Easton oppure le sto provando da una settimana e mi trovo bene, costo 600 euro le Pmp
Beh dal punto di vista di geometrie mi trovo bene...mentre sullo sconnesso....beh evito certe strade!:-)
Delle easton che modello consigli?!Guardando un po' in giro é difficile trovare ruote con profilo un po' aero,esteticamente decenti,alu x copertoncino con peso sui 1,3/1,4....
Molto bella davvero. Credo sia il miglior compromesso: rigidità-leggerezza-aero.ottima scelta,il nuovo foil mi fa impazzire.![]()
Molto bella davvero. Credo sia il miglior compromesso: rigidità-leggerezza-aero.

Al di là delle simpatie che ho per il marchio credo che la Foil sia l'unica Aero polivalente. La sto osservando ora al Giro del Delfinato e la trovo davvero stupendaSi è così!
Difetti.., senti il vento laterale e attacco deragliatore anteriore non felicissimo.., ma davvero un progetto indovinato.

dopo un paio di giorni da sbattimento per qualche pezzo che non arrivava siamo al completo,oggi uscita di prova della mia nuova foil,spettacolo esteticamete mi fa impazzire,appena posso metto qualche foto!!!!!!!
non ho capito,non vedi le foto sopra al tuo postMina io la foto un la vedo
???