:rosik: :angrymod:.....:eek: comunque mi sto asciugando, eto andando sotto ai 71....
:asd:
Già, vero, frullato frullato
Minchia jan:rosik:, sei peggio di me ai tempi d'oro (età circa 8/10 anni ma secco come un chiodo!), io facevo 3 fette di pan carrè sovrapposte con burro/nutella e burro/marmellata albicocche (na specie di torta sacher/carrè

), che tempi...correvo da mattina a sera in mezzo al campo sotto casa.
Importante è nulla di rotto, dai che si riparte presto!.
Soldi sicuro, con i prezzi che si trovano in giro....
Questo mi disp...dagli sotto con lo studio!.
Certi il fritto nel pwo

scherzo ovviamente (fatto pure io

)
Forte questa!.

Talpa fa forte!.
:rosik: come niente di....:rosik: guarda la data di nascita, voglio vedere quanti 50enni sono tirati come me!.

E poi come detto....mi sto asciugando. Però è all'incirca la stima che ho sempre fatto pure io (+ sul 12 che sull'11)
Comunque grazie 1000.
E' mio fratello, quindi dovremmo essere anche abb...uguali

, lui è + tirato di me, lo vedo dalle foto.
Conta anche "quando" puoi tener meno in conto il carico glicemico, nel dopo allenamento hai meni effetti negativi perchè hai bisogno di ripristinare velocemente le scorte (almeno per me che mi alleno almeno 5/6gg a settimana), l'insulina è repressa dal cortisolo dell'allenamento, quindi un suo stimolo non è considerato negativo, certo tutto nei limiti di quanto abbiamo consumato e magari non concentrando tutto in un solo pasto.
D'accordissimo, io per non farmi mancare nulla

faccio delle macedonie fatte ad arte anche con banana, albicocche melone pesca kiwi mela e tutta la frutta fresca che mi capita, limone e miele (dopo allenamento).
In questo periodo vado molto ad albicocche, melone e pesche, anguria un po meno perchè non ci ricordiamo di acquistarla.