a me sembra assurdo che si attacchi così un atleta quando MAI si era neppure osato avanzare dubbi su nessuno e si era arrivati a urlare al complotto per un Pantani fermato con un ematocrito da paura
questo poi assume le forme del paradosso se si considerano le cose non davanti ad un bianchino al bar ma dati alla mano, quando la prestazione di Froome rientra, a livello di parametri, nella "normalità"
proprio vero che i giornalisti danno in pasto alla gente quello che la gente vuole sentire
e i giornalisti italiani poi che si alleano contro la perfida Albione per minimizzare le prestazioni vergognose che, Nibali a parte, i ciclisti italiani stanno mostrando in questi anni
ciclisti italiani che, da quando i controlli antidoping si sono rinforzati, combinano più nulla
(e non solo i ciclisti... da quando Conconi e Ferrari e la cricca dei ferraresi è entrata nell'occhio del ciclone nemmeno più vinciamo nulla nel fondo/mezzofondo/maratona/sci di fondo/nuoto)
e chi pensa sia un caso è proprio uno sprovveduto