TREK, due uno.... viaaaaaaaa

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
come ti e' scivolata?.. sei una bestia.. devo dire che essendo io un amante dell'all black la preferisco ora... ci vediamo alla fontanella uno di questi giorni... appena mi passa la bronchite...
come gia' ti avevo detto... veramente bella e ottima scelta anche per le ruote i tubolari lasciali ai pros.
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
riguardo al lavaggio, dimenticavo, io uso normale acqua e sapone per il telaio e poi passo il lucida cruscotti.. mentre per catena e pacco uso il petrolio lampante.
 

dod

Gregario
20 Settembre 2013
662
7
Visita sito
Bici
trek madone 6.9 pro 2009
Ora si che ci siamo!
Mi permetto di suggerire, se tagli il tubo sterzo lasciaci almeno uno spessore per collarino 5mm sopra, non si sà mai.
Se trovi un paio di portaborraccia bontrager xl carbonio sono ottimi,leggeri e neri opachi.
E quando dico ottimi significa che se butti la bici da un ponte probabilmente si sfascia tutto ma le borracce le trovi al loro posto che non si sono mosse.