memo,
ma quanto pesi???![]()
69 kg x 180 cm di altezza
memo,
ma quanto pesi???![]()
Niky vai tranquillo che ti faccio da gregario e non ti faccio prendere un filo d'aria. Poi, al momento opportuno, parti in salita e stacchi Andimix!![]()

hahahahahaha...attenti che ho raggiunto un buon peso forma...
giacomo se esci durante la settimana fammi uno squillo!!!

aquistata nel 20.... e daie, nel 1920. Secondo me la suora ha fatto un po di confusione, non mi sembra cosi vecchia la bici comunque sia ha il freno sotto il movimento centrale e secondo me non dite che sono pazzo ma hanno copiato dalla mia Trek 7S, infatti la mia è del '12 questa è del '20..... mamma mia che confusion!!!!! A parte gli scherzi non ci sono scritte qualcuno conosce questa bici?Ancora più magro...... me sa che ce ne vuole a me per saltare come na cavalletta!![]()
meglio non ripetere quell'esperienza...vi aspetto a silvi!!!!Il mio Blockhaus
Giornata che inizia prestissimo, alle 3.20 sono in piedi (avrò dormito almeno 2 ore?), preparo la borsa, piccola colazione con calma, ed alle 4.40 mi dirigo verso Silvi. Trovare Andimix non è stato difficile. C'è silenzio, tutti dormono, si odono soltanto i passi pesanti di un ragazzo che fa footing dirigendosi verso me. Chiamo Andrea che viene ad accogliermi. Gentilissimo fin da subito, merita infiniti ringraziamenti, mi aiuta a montare la bici e mi da una camera per prepararmi. Colazione. Arrivano due amici dal paese di Andrea e si parte. Direzione Pescara. Ad attenderci Giacomo con la sua truppa. Foto di rito "come eravamo". A Francavilla si aggiungo al gruppo altri due compagni di viaggio, tra cui, se non erro, bladerunner. Ritmo regolare, si procede ordinati, in fila per due. Prima sosta ai piedi dalla salita, fontanella utile al rifornimento di acqua. Si sale, dapprima tutti assieme, poi "saliamo del nostro passo". Andi sale molto agile, spesso sui pedali, sembra Contador, Giacomo, un omone, sale di potenza, si alza sui pedali per rilanciare, è un generoso, quando perdo la ruota dei primi è un ottimo gregario, io..... salgo e sudo. Siamo alla seconda sosta "località Calvario" riempiamo le borracce, mangiamo qualcosa, sopraggiungono gli attardati e si riparte. Andi mi ipnotizza col suo oscillare a pendolo, meglio tenerlo a distanza. Sarebbe stato brutto staccarlo e decido di lasciarli andar via :-) . Giacomo mi è di nuovo accanto, mi spiega la strada, mi racconta aneddoti, ma non trova in me un valido interlocutore, sono di poche parole. Siamo a Passo Lanciano, circa 20km dall'inizio della salita, altitudine 1350. Solito rifornimento d'acqua, qualcuno ne approfitta per prendere dei giornali necessari per la discesa. La piacevole temperatura "primaverile" stava lasciando il passo a più miti percezioni, "faceva freddo"! Ultima parte della salita, si sta insieme per un pò, il bosco è fitto e fa freddo. La sensazione di sentirmi preda di Jucas Casella mi opprime e torno a navigare in solitudine. Poco prima di Mammarosa vedo Giacomo che lascia il gruppo di testa per tornare a trainarmi, infinite grazie, ed insieme arriviamo a conquistare la vetta, infreddoliti. Sosta fotografie, il panorama è bellissimo, peccato per la foschia, sarebbe stato incantevole senza. Ci tocca scendere, il freddo si fa sentire, è un calvario sta discesa, mi tremano le gambe, a Passo Lanciano ci attende un bel caminetto, ma i posti in prima fila son già tutti occupati, ci rifocilliamo e ripartiamo. Man mano che si scende il cambio di temperatura si fa sentire, tocca spogliarsi, non ci saranno altre soste. L'andatura del ritorno è abbastanza sostenuta, siamo contro vento, chi va in testa a tirare lo fa per lunghi tratti, riuscendo a far risparmiare qualcosa a chi sta dietro. Si rientra, foto di gruppo per le nostre Trek, ultimi saluti, ed appuntamento alla prossima "Cosa". E' stato una splendida giornata, felicissimo di aver conosciuto bicimix (lo stambecco) e giacomo (il Gregario), ma anche tutti gli altri compagni d'avventura: esperienza da ripetere, magari a FAMIGGHIA allargata.
PS: pranzo in compagnia di Andi, prima di partire riusciamo, anche, ad esultare per la vittoria della Trek al tour!!!

Solo ora ho potuto leggere il tuo commento Nicky (me lo aspettavo su Pescaresi e dintorni...) e lo trovo bellissimo! Oggi Giacomo mi ha portato a Rigopiano e al ritorno veloci in mezzo agli ulivi della ns. splendida regione! So che è in programma un'altra uscita "forumdarola" e cercherò senz'altro di essere della partita insieme a Daniele. Grazie x le foto e a presto 
ciao a tutti sarei prossimo ad acquistare un nuovo telaio e sono rimasto colpito dal modello trek 5.9 anno 2013. che cosa ne pensate ?, l'indecione e' nata da un'altro telaio che e' il modello giant tcr advanced. grazie per chi avrà la cortesia di rispondermi.

![]()
Solo ora ho potuto leggere il tuo commento Nicky (me lo aspettavo su Pescaresi e dintorni...) e lo trovo bellissimo! Oggi Giacomo mi ha portato a Rigopiano e al ritorno veloci in mezzo agli ulivi della ns. splendida regione! So che è in programma un'altra uscita "forumdarola" e cercherò senz'altro di essere della partita insieme a Daniele. Grazie x le foto e a presto
![]()

ciao a tutti sarei prossimo ad acquistare un nuovo telaio e sono rimasto colpito dal modello trek 5.9 anno 2013. che cosa ne pensate ?, l'indecione e' nata da un'altro telaio che e' il modello giant tcr advanced. grazie per chi avrà la cortesia di rispondermi.
mi fa piacere che torni a pedalarepurtroppo le cose non sono andate come speravo .......... ad agosto riprenderò con la bici giusto per rilassarmi un po' e su pressione di quella splendida compagna di vita che è mia moglie.
Avendo venduto quasi tutto mi son fatto prestare il muletto del mio carissimo amico Pier giusto per ricondizionare la gamba. A settembre ricomprerò un telaio e nonostante mi sia trovato benissimo con il Trek opterò per un'altra marca magari in nobile metallo. non mi è piaciuto il comportamento di Trek sul telaio 7.9 ordinato a luglio 2012 arrivato a gennaio 2013 e modificato a giugno 2013.
purtroppo le cose non sono andate come speravo .......... ad agosto riprenderò con la bici giusto per rilassarmi un po' e su pressione di quella splendida compagna di vita che è mia moglie.
Avendo venduto quasi tutto mi son fatto prestare il muletto del mio carissimo amico Pier giusto per ricondizionare la gamba. A settembre ricomprerò un telaio e nonostante mi sia trovato benissimo con il Trek opterò per un'altra marca magari in nobile metallo. non mi è piaciuto il comportamento di Trek sul telaio 7.9 ordinato a luglio 2012 arrivato a gennaio 2013 e modificato a giugno 2013.

Non usa la 7S?