Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Vi allego una foto che mi ha mandato l'assistenza power2max...naturalmente questa lavorazione invalida la garanzia delle corone rotor.
2mmzsk2.jpg

thevincent73

Novellino
15 Novembre 2009
65
1
Visita sito
Salve, scusate , io ho una fuji altamira 1.0, con guarnitura rotor 3d + girobulloni 130 e corone ovali qrings, se volessi montare il power2max cosa dovrei acquistare o sostituire e cosa posso tenere di ciò che dispongo, grazie

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
in teoria dovresti poter riutilizzare tutto e comprare il solo sensore per 3D+ da 130

uniche perplessità per corone se versione aero

valuta se magari hai intenzione (in un futuro prossimo) di scendere di dentatura corone, la possibilità di prendere sensore da 110 (e corone)

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
per la corona grande confermo. ocp 3 quindi posizione "di partenza"
per la piccola non saprei ma credo si possa variare senza problemi

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Con girobulloni da 130 puoi anche utilizzare la corona grande aero in qualsiasi posizione tu desideri.
Io lo faccio già.

in teoria dovresti poter riutilizzare tutto e comprare il solo sensore per 3D+ da 130

uniche perplessità per corone se versione aero

valuta se magari hai intenzione (in un futuro prossimo) di scendere di dentatura corone, la possibilità di prendere sensore da 110 (e corone)

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Per cui il "problema" si presenta solo nella versione compact 110mm?
la settimana prossima dovrebbe arrivarmi, e monto 36-52 rotor qring girobulloni 110mm...vi faro' sapere in che posizione si possono montare :D

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
salve ragazzi siccome ho acquistato un p2m che deve arrivarmi e sto gia da tempo acquisendo nozioni sull'utilizzo corretto,vorrei chiedere a coloro che gia lo utilizzano:
-in un vecchio post del buon Rikicarra dove metteva a confronto un PT con un P2M affermava che quest'ultimo "consegna" i dati al computer di bordo con qualche secondo di ritardo. Consigliava pertanto specie negli scatti di 10" per esempio,di anticiparli un poco.

Vi risulta?

grazie

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
salve ragazzi siccome ho acquistato un p2m che deve arrivarmi e sto gia da tempo acquisendo nozioni sull'utilizzo corretto,vorrei chiedere a coloro che gia lo utilizzano:
-in un vecchio post del buon Rikicarra dove metteva a confronto un PT con un P2M affermava che quest'ultimo "consegna" i dati al computer di bordo con qualche secondo di ritardo. Consigliava pertanto specie negli scatti di 10" per esempio,di anticiparli un poco.

Vi risulta?

grazie

scusa... non capisco cosa intendi per anticiparli... gli scatti di 10 sec li fai durare 10 sec...

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

Vi risulta?

grazie

;nonzo%;nonzo% il ritardo è quasi impercettibile e comunque è un ritardo di visualizzazione ..se tu fai uno scatto di 10 secondi sempre di 10 secondi è ...;nonzo%;nonzo%

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
scusa... non capisco cosa intendi per anticiparli... gli scatti di 10 sec li fai durare 10 sec...

credo significhi che nell'analisi dei dati dei vari lap sia che siano preimpostati su un training creato che fatti manualmente da device in marcia (difficile per quelli da 10") se c'è un ritardo di 3 second circa la potenza media dello scatto sarà effettivamente su 7 secondi e non su dieci. Anticipando l'inizio del lap si avrà invece su dieci secondi pieni.

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
con movimento centrale bb86 pressfit (bmc teammachine 2012) che posso mettere come spider e pedivelle? grazie delle info sono neofita in materia

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
con movimento centrale bb86 pressfit (bmc teammachine 2012) che posso mettere come spider e pedivelle? grazie delle info sono neofita in materia

intendi per montarci P2M? qualsiasi pedivella che supporta P2m (le trovi sul sito ufficiale di P2M) con asse da 24 (non le 30mm per BB30 quindi) ad esempio Rotor 3d ce per me è il top del momento

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
credo significhi che nell'analisi dei dati dei vari lap sia che siano preimpostati su un training creato che fatti manualmente da device in marcia (difficile per quelli da 10") se c'è un ritardo di 3 second circa la potenza media dello scatto sarà effettivamente su 7 secondi e non su dieci. Anticipando l'inizio del lap si avrà invece su dieci secondi pieni.

continuo a non comprendere la cosa, o meglio la soluzione...

ho capito cosa temi possa accadere ma scusa, se anticipi di 3 secondi cosa fai poi? ti fermi a 7 o prosegui fino a 13?

nel primo caso avrai una situazione identica a quella che temi di avere, nel secondo avrai un esercizio di 13 secondi e non 10" (e una visualizzazione di 10")

in realtà le cose stanno diversamente

il PM presenta un leggero ritardo nella visualizzazione del valore (sui 2 sec) e quindi il vaore che leggi al secondo 2 è in realtà il valore di potenza espressa al secondo 0 ma in ogni caso il PM non ritarda a rilevare i dati ma solo a trasmetterli al garmin

quindi se tu inizi al secondo 0 lo scatto, il PM lo rileva e lo trasmette al secondo 2 al garmin che lo registra, se lo finisci al secondo 10 il garmin registrerà la fine al secondo 12

se tu hai progettato uno scatto di 10" e fai lo scatto di 10" sul file relativo vedrai esattamente uno scatto di 10"

probabilmente, non ci ho mai fatto caso, se lo scatto lo hai fatto alle 15.01.00 sul file registrato dal garmin ti dirà che è stato fatto alle 15.01.02

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.