Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
anch'io sono 169cm :-x e starei bene anche su una S ma come dici te ho preferito una xs per il maggiore svettamento sella e maggiore compattezza del telaio,in compenso ho messo un attacco più lungo così da avere una bdc più racing.

Oddio, io sono 1.67 ma dalle misure è emerso che sono a metà tra S e M ed ho preso la M del Foil, possibile mai?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
non significa che non va bene ma una m è decisamente grande per un altezza di 167cm,è corretta una s e se proprio vuoi esagerare una xs ma una m è decisamente grande.

Prima avevo una XS con una pipa da 13, la Ridley Orion, orizzontale di 52.5 ma me la sentivo corta di 1-2 cm. Adesso con la Foil in misura M ho un orizzontale di 55 con una pipa da 10, problemi di dolori non ne ho. Il sivende mi ha preso le misure ed ero a cavallo tra S e M.

marcopacio

Novellino
3 Settembre 2009
79
0
Torino
Visita sito
Bici
vedremo..devo ancora decidere!
ok quello lo so... ma questa scala va da 0 a ???
chi come me pedala a 69 e ha preso la xs che pippa monta ha dovuto mettere degli spessori?
grazie Fausto

Secondo me non importa fino a dove arriva, non mi ricordo, forse ti basta sapere che tu che pedali a 69 cm dovrai fissare il reggisella poco più in alto del segno "6".
Io ho un attacco 100 mm e per quanto riguarda gli spessori è un fattore personale e di posizione in bici. Io ad esempio ne ho due ma chi è abituato ad una posizione più comoda e a stare meno orizzontale potrebbe volerne di più. Chi invece è molto "racing" in sella, non ne usa.

mignon

Novellino
26 Giugno 2013
4
0
Friuli
Visita sito
Bici
nessuna
Buonasera, prossimamente a giorni farò parte della famiglia con una
scott cr1 pro montata ultegra.

Mi serviva di sapere dato che il venditore dice che è un 2011 e non trova piu lo scontrino ,se la garanzia era ancora valida .

Tramite numero di telaio si può risalire se e ancora in garanzia?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Oggi pulendo la bici ho notato questo bollo tra la congiunzione del tubo verticale e del triangolo posteriore. Secondo voi è passibile di sostituzione in garanzia? Al tatto il trasparente è saltato e la vernice sotto non è intaccata.

Uploaded with ImageShack.us

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
M grandissima non grande dovevi prendere un xs

Veramente dalle misure che ho preso prima della visita biomeccanica ero a cavallo tra una S e una M, il biomeccanico mi ha confermato che la M mi va bene nonostante forse la S sarebbe stata perfetta. La bdc che avevo in precedenza era XS che avrebbe corrisposto ad una S di Scott, da dire però che per quanto riguarda la precedente bdc non ho preso né misure né fatto visita biomeccanica. Con quella attuale problemi non ne ho.

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
content_round.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.