Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Quintana per la maggior parte dell'anno sta in giro per il mondo con la squadra e non a 3000 mt di quota...può anche abitare a 3000 mt ma dopo 7-8 giorni che è sceso gli effetti spariscono...questa spiegazione è veramente una presa per i fondelli.:cry

Quest'anno sembra che dopo la Liegi sia ritornato in Colombia fino alla vigilia del Tour.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Quest'anno sembra che dopo la Liegi sia ritornato in Colombia fino alla vigilia del Tour.

Se dici così ci credo.
A voler pensar male anche il "pollo" quando fu beccato non era dove diceva di essere..certamente i benefici dell'altura sono indiscussi...ma se fossero veramente di tale entità sospetto che il prezzo delle case sulle alture colombiane subiranno una netta impennata...un consiglio per gli investimenti !!!:mrgreen:

Ma dai su, sono anche scemo..non si può sempre pensar male, dai!

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Non infligge distacchi abissali a Contador????

Ma se in 3 tappe gli ha dato quasi 6 minuti
1zftpgj.png

andando anche a spasso per 2/3 km sul Vantoux a fianco di Quintana...

Che distacchi abissali avrebbe dovuto rifilargli???
ojfsy9.jpg
Non capisco...

Devo anche dire che doping o non doping Froome è sicuramente il vincitore più stupido (tatticamente) di un Tour...
dal quel poco che ho visto il Tour quest'anno ha combinato certe cagate...
1- Ieri si è messo a chiudere in prima persona gli attachi dei gregari di Contador...
2arbjp.gif

2- Sull'alpe si è messo a dare certe sgasate per poi andare in crisi,
hx4zfs.jpg
anche se in questo caso non sappiamo se la crisi sia vera o finta...
3- Sul Vantoux poi staccando Contador con quella sgasata da invasato (sembrava uno che scappava coi soldi dopo una rapina in banca) ha davvero esagerato...avrebbe staccato anche dei cinquantini con quella roba...
in poche parole avrebbe potuto vincere staccando Contador senza fare quella sceneggiata che poi ha solo alimentato i sospetti su di lui...

Non c'è bisogno che per staccare Contador devi sverniciare anche le moto e far uscire le scintille dai copertoni della bici...
71la3t.png

Ad uno spettatore occasionale che si è ritrovato domenica a vedere la tappa,
la prima cosa che gli è venuta in mente dopo lo scatto di Froome è stata
" E il ciclismo adesso sarebbe pulito????"
6ztpo8.png

applausi :==:asd:bella cumpa:ola:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
ad allenarsi...e già che ci sono da quelle parti c'è un sacco di polverina bianca senza dover ricorrere alle caramelle della zia...
La coca fa miracoli , quando atterri all'aeroporto di Cuzco ti danno uno snack che contiene estratti di foglia di Coca per non far sentire la spossatezza dovuta all'altitudine, gli effetti sono notevoli ve lo posso assicurare per esperienza personale...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La coca fa miracoli , quando atterri all'aeroporto di Cuzco ti danno uno snack che contiene estratti di foglia di Coca per non far sentire la spossatezza dovuta all'altitudine, gli effetti sono notevoli ve lo posso assicurare per esperienza personale...
Buonissimo, e poi, il "mate" di coca .... sublime:sbavon::-P
Però neanche mangiando le foglie intere mi sono sentito "strano" ......
che sia stata assuefazione o quantità irrisoria;nonzo%;nonzo%

Master Pike

Pignone
10 Ottobre 2010
175
11
Loch Ness
Visita sito
Bici
Fuji SL1 RC
Premesso che secondo me non se ne salva uno, non è solo il vivere a certe altitudini che porta dei benefici, ma queste popolozioni che da sempre vivono a certe altitudini sviluppano una genetica diversa, con una capacità di sfruttamento dell'ossigeno differente....

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Premesso che secondo me non se ne salva uno, non è solo il vivere a certe altitudini che porta dei benefici, ma queste popolozioni che da sempre vivono a certe altitudini sviluppano una genetica diversa, con una capacità di sfruttamento dell'ossigeno differente....

Dico da anni che se prima o poi i Sherpa cominciano ad andare in bici siamo finiti.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
hai dei documenti scientifici che lo dimostrano?

a me non risulta, o perlomeno io quando sono stato in quota i benefici lo ho portati perlomeno un mese...

i tuoi benefici durati " perlomeno 1 mese" sono documentati, dimostrati? sarei curioso di vederli..:mrgreen:

Quello che ho scritto l'ho letto e sentito da più fonti, tutte autorevoli quindi non ne dubito. Se ti impegni le troverai anche tu. Certo se uno in altura ci sta molto molto in alto e per molto molto tempo può darsi anche che duri un po' di più ma prima di arrivare a farlo durare un mese ce ne vuole..

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Dopo aver letto centinaia di post che descrivevano Froome come drogato,antipatico,anoressico, baro con motorino, incapace di trombare, ecc. ecc. voglio attirarmi qualche antipatia e dire che era tanto che non vedevo sul podio uno con un'espressione cosi' umile e che ispira simpatia. Ha vinto il piu' forte e fino a prova contraria ad armi pari con gli avversari.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Dopo aver letto centinaia di post che descrivevano Froome come drogato,antipatico,anoressico, baro con motorino, incapace di trombare, ecc. ecc. voglio attirarmi qualche antipatia e dire che era tanto che non vedevo sul podio uno con un'espressione cosi' umile e che ispira simpatia. Ha vinto il piu' forte e fino a prova contraria ad armi pari con gli avversari.

o-oo-o

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Anch'io ho pensato la stessa cosa.o-o