Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buona sera Club!!!
Scusate l'assenza ma è un periodo delicato ...
Comunque nei pochi momenti liberi Vi leggo e mi dono accorto che state menando alla grande !!!
Complimenti a Tutti ed anche a chi si è cimentato alla Gaul!!!
Un salutone a tutti e a presto!!!
o-oo-oo-oo-o
Ciao Andrea, spero che tutto si risolva per il meglio, dai....
Buona giornata!!o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
1005779_10151465494861582_548415696_n.jpg
Stupenda!!!o-oo-oo-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mi hai fregato di poche ore, volevo mettere la foto e aprire un topic nella mia sezione ieri pomeriggio ma ho avuto gente in negozio e non ho fatto a tempo... (per cui l'ho fatto stamattina :mrgreen:)

Il solito PinocchiOne...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

alberto, matteo è troppo avanti!!!

ivan, i pinocchioni abbondano!!!

in esclusiva per il club, la charly gaul dal punto di vista del team wilier...
(al blog posterò un racconto più personale con dentro tutti gli amici:-))

Wilier Triestina e La leggendaria Charly Gaul, un binomio di successo...

Anche quest'anno la Wilier Triestina è sponsor della prestigiosa granfondo dedicata al ciclista lussemburghese Charly Gaul.
Il Team scende a Trento a pieno organico e la casa di Rossano Veneto, per l'occasione, allestisce lo stand vicino al quartiere generale della gara per presentare le sue creature tra cui la nuova arrivata Cento1AIR.
In questa bici si fondono i tratti muscolosi che contraddistinguono la Cento1SR, con la sofisticata aerodinamica della Twinblade, il risultato è eccellente e questo telaio sta già riscuotendo parecchio successo tra gli appassionati. La Wilier Triestina quindi, affiancando la nuova arrivata alla già citata Cento1SR ed alla leggerissima Zero7, può contare ora su di un attacco a tre punte, gli appassionati ciclisti han l'imbarazzo della scelta potendosi orientare su di un parco bici davvero fantastico!

La domenica parte la gara, i percorsi in cui cimentarsi sono due: il durissimo "lungo", che conta quasi 4mila metri di dislivello, prevede ben due ascese al Bondone più la salita iniziale di Palù di Giovo, un percorso mozzagambe che solo i più bravi possono affrontare.
Il corto, scelto da chi ha qualche km in meno nelle gambe, è comunque molto affascinante perchè consente di scalare in tutta la sua lunghezza la salita che ha reso famoso Charly Gaul in quella, ormai lontana, tappa del Giro D'Italia funestata dalla neve.
Lungo o corto insomma, il divertimento è assicurato!!!

Vittoria per Il Team Wilier Triestina!!!
Come l'anno scorso il Team conquista il trofeo a squadre della granfondo, i 61 alfieri alabardati che concludono la prova coprono un totale di quasi 5900km. Il Team può nuovamente fregiarsi di questo importante riconoscimento!!!

Personalmente ho avuto il piacere di pedalare con l'amico Alberto di Bologna, di condividire alcuni tratti di gara con altre amiche ed amici del Team, mi sono pure permesso il lusso di fare da gregario al quartetto femminile Edith-Genny-Federica e Sonia (grazie a Federica per il commento: "sei una macchina da guerra" dopo la tirata in pianura, obrigado!). Considerando che 23 giorni prima della gara stavo ancora ingessato, è un bel risultato avere pedalato in ottima compagnia e su di un percorso altamente spettacolare!

Ho pure avuto il piacere di applaudire tutti i ragazzi che hanno fatto il lungo, chi conosco di più e chi, purtoppo per la lontananza da Rossano, di meno ma, siete stati tutti grandi
Spero di essermi fatto sentire all'arrivo!!! Una nota di merito a Piero, impegnato nel suo primo lungo, ha portato a termine una bella impresa!!!

Posso solo ringraziarvi, anche a nome di Paola e Nicolas (e Piero-Chiara-Elia), per la solita splendida accoglienza, per il trattamento da amici che ci riservate e che rende sempre un pò triste il separarsi da voi!!!

Sul blog personale aggiungerò qualche chicca che magari ora mi è sfuggita, senza dilungarmi oltre vi saluto dandovi appuntamento al prima possibile...
Orgoglioso di essere un ciclista, ed un "uomo", del Team Wilier Triestina, un grande abbraccio dal vostro (se mi volete;-)) Davide Bastianella31...

Grazie ancora a tutti per il meraviglioso weekend di sport ed amicizia...

P.S. Nicolas ha eletto la Zero7 nera-giallo fluo come sua bici preferita, per avere 5 anni...
E già un buongustaio!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Gianluk

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
Ciao Andrea, spero che tutto si risolva per il meglio, dai....
Buona giornata!!o-o

ueilà ciao Andrea, spero nulla di grave....;nonzo%

Cavolo Andrea... ti auguro si risolva tutto presto e per il meglio

Ciao Ragazzi!!!
Grazie del pensiero....
Ultimamente la bici la stò vedendo la sera quando rientro a casa e la mattina quando riesco per andare al lavoro e non solo....
Spero tanto sia come dite Voi ma ho molti dubbi .... (ahimè), ma devo essere positivo, perchè altrimenti è la fine!!!

La testa ora non è per la bici (anche se mi piacerebbe sfogarmi un pò) ma per altro....
Secondo me qualcuno le l'ha tirata!!!
Grazie ancora!!
A presto amici
o-oo-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Ciao Ragazzi!!!
Grazie del pensiero....
Ultimamente la bici la stò vedendo la sera quando rientro a casa e la mattina quando riesco per andare al lavoro e non solo....
Spero tanto sia come dite Voi ma ho molti dubbi .... (ahimè), ma devo essere positivo, perchè altrimenti è la fine!!!

La testa ora non è per la bici (anche se mi piacerebbe sfogarmi un pò) ma per altro....
Grazie ancora!!
A presto amici
o-oo-o

pensa positivo, in bocca al lupo andrea!!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ciao Ragazzi!!!
Grazie del pensiero....

Grazie ancora!!
A presto amici
o-oo-o
Un abbraccio Andrea, ti siamo vicini...o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
[MENTION=24804]bastianella31[/MENTION]: Davide, i tuoi racconti sono sempre belli ed emozionanti!!@andrea0667: Andrea, che cacchio è successo?! Sempre il ginocchio? Comunque spero nulla di serio. ;-) Un abbraccione.

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Romagnolo migrante, attualmente a Barcellona
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 105 R7 (2012)
Ciao a tutti amici wilieristi!!
Stasera mi è preso il prurito, mo' esco dal lab prendo la bdc e mi vado a fare questa:
ImageUploadedByTapatalk1374597708.084688.jpg
Sempre il mio kahlenberg, ma dal versante più duro dei tre, una stradina secondaria che sale in cima!
Buona serata a tutti!!
o-o

Edit: Grr mi tocca rimandare!

Ultima modifica:

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Stasera mi è preso il prurito, mo' esco dal lab prendo la bdc e mi vado a fare questa:
Vedi l'allegato 99240
Sempre il mio kahlenberg, ma dal versante più duro dei tre, una stradina secondaria che sale in cima!
Buona serata a tutti!!
o-o

Ciao Gabriele, bravissimo, corta ma bella tosta!!o-o

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao Campioni ;)
Andrea mi raccomando, tieni duro che passerà e supererai al meglio anxhe questa! Spero comunque nulla di grave.
I nostri Campionissimi della Gaul come stanno? State ancora festeggiando? ;) grandi!!
Un bravo anche a Gabriele, quando c'è rosso ... C'è carattere! Continua così Gabri! 👍
Stasera finito tardi al lavoro, ma 40 km belli tirati son riuscito a farmeli li stesso ;)
40 km 400 di dislivello e 32,3 di media. Bene dai, adesso doccia e poi se magna 😜
Un salutOne al Davide che va come na bestia anche se appena rientrato dall'infortunio, che Mito! 👍
Ciaoo Club e buona serata ;)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Vedi l'allegato 99240
Buona serata a tutti!!
o-o

@bastianella31: Davide, i tuoi racconti sono sempre belli ed emozionanti!!@andrea0667: Andrea, che cacchio è successo?! Sempre il ginocchio? Comunque spero nulla di serio. ;-) Un abbraccione.

Ciao Campioni ;)
Andrea mi raccomando, tieni duro che passerà e supererai al meglio anxhe questa! Spero comunque nulla di grave.
I nostri Campionissimi della Gaul come stanno? State ancora festeggiando? ;) grandi!!
Un bravo anche a Gabriele, quando c'è rosso ... C'è carattere! Continua così Gabri! 👍
Stasera finito tardi al lavoro, ma 40 km belli tirati son riuscito a farmeli li stesso ;)
40 km 400 di dislivello e 32,3 di media. Bene dai, adesso doccia e poi se magna 😜
Un salutOne al Davide che va come na bestia anche se appena rientrato dall'infortunio, che Mito! 👍
Ciaoo Club e buona serata ;)

gabri allora niente salita???

gianluk, a volte penso perchè 25 anni fa non ho studiato giornalismo, magari ora ero un giornalista sportivo;-)

ciao alberto, oggi trofeo wilier (3 amici alabardati) in slovenia, farò un racconto con telecronaca stile bulbarelli-cassani, mi piace prendermi per il c..o "dassolo" (cit pancani);-)

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Romagnolo migrante, attualmente a Barcellona
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 105 R7 (2012)
Grazie ragazzi!! Alla fine l'ho fatta, con la b'twin direttamente all'uscita dal lavoro. Avevo un cambio dietro, la volevo fare durante la giornata mentre avevo un buco lungo di un esperimento, poi ho fatto altre cose, così mi sono cambiato in lab e sono partito con lo zainetto e le scarpe normali. È stata tosta, certe rampe tirano parecchio, però me la sono cavata, e quando sono arrivato in cima dopo l'ultima curva, quando la strada spiana e senti le gambe che non tirano più, mi sono sentito davvero come all'arrivo di una tappa! ;)

Qui trovate la traccia gps: https://www.strava.com/activities/69273550

Buona serata a tutti!!

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Grazie ragazzi!! Alla fine l'ho fatta, con la b'twin direttamente all'uscita dal lavoro. Avevo un cambio dietro, la volevo fare durante la giornata mentre avevo un buco lungo di un esperimento, poi ho fatto altre cose, così mi sono cambiato in lab e sono partito con lo zainetto e le scarpe normali. È stata tosta, certe rampe tirano parecchio, però me la sono cavata, e quando sono arrivato in cima dopo l'ultima curva, quando la strada spiana e senti le gambe che non tirano più, mi sono sentito davvero come all'arrivo di una tappa! ;)

Qui trovate la traccia gps: [url]https://www.strava.com/activities/69273550[/URL]

Buona serata a tutti!!

o-o:mrgreen::-x

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Stasera ho dinuovo migliorato un po' di segmenti, cercando di faticare sì, ma senza prendermi la pelle.

Sta bici è da orgasmo plurimo, senza se e senza ma !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.