Mi hai fregato di poche ore, volevo mettere la foto e aprire un topic nella mia sezione ieri pomeriggio ma ho avuto gente in negozio e non ho fatto a tempo... (per cui l'ho fatto stamattina

)
alberto, matteo è troppo avanti!!!
ivan, i pinocchioni abbondano!!!
in esclusiva per il club, la charly gaul dal punto di vista del team wilier...
(al blog posterò un racconto più personale con dentro tutti gli amici:-))
Wilier Triestina e La leggendaria Charly Gaul, un binomio di successo...
Anche quest'anno la Wilier Triestina è sponsor della prestigiosa granfondo dedicata al ciclista lussemburghese Charly Gaul.
Il Team scende a Trento a pieno organico e la casa di Rossano Veneto, per l'occasione, allestisce lo stand vicino al quartiere generale della gara per presentare le sue creature tra cui la nuova arrivata Cento1AIR.
In questa bici si fondono i tratti muscolosi che contraddistinguono la Cento1SR, con la sofisticata aerodinamica della Twinblade, il risultato è eccellente e questo telaio sta già riscuotendo parecchio successo tra gli appassionati. La Wilier Triestina quindi, affiancando la nuova arrivata alla già citata Cento1SR ed alla leggerissima Zero7, può contare ora su di un attacco a tre punte, gli appassionati ciclisti han l'imbarazzo della scelta potendosi orientare su di un parco bici davvero fantastico!
La domenica parte la gara, i percorsi in cui cimentarsi sono due: il durissimo "lungo", che conta quasi 4mila metri di dislivello, prevede ben due ascese al Bondone più la salita iniziale di Palù di Giovo, un percorso mozzagambe che solo i più bravi possono affrontare.
Il corto, scelto da chi ha qualche km in meno nelle gambe, è comunque molto affascinante perchè consente di scalare in tutta la sua lunghezza la salita che ha reso famoso Charly Gaul in quella, ormai lontana, tappa del Giro D'Italia funestata dalla neve.
Lungo o corto insomma, il divertimento è assicurato!!!
Vittoria per Il Team Wilier Triestina!!!
Come l'anno scorso il Team conquista il trofeo a squadre della granfondo, i 61 alfieri alabardati che concludono la prova coprono un totale di quasi 5900km. Il Team può nuovamente fregiarsi di questo importante riconoscimento!!!
Personalmente ho avuto il piacere di pedalare con l'amico Alberto di Bologna, di condividire alcuni tratti di gara con altre amiche ed amici del Team, mi sono pure permesso il lusso di fare da gregario al quartetto femminile Edith-Genny-Federica e Sonia (grazie a Federica per il commento: "sei una macchina da guerra" dopo la tirata in pianura, obrigado!). Considerando che 23 giorni prima della gara stavo ancora ingessato, è un bel risultato avere pedalato in ottima compagnia e su di un percorso altamente spettacolare!
Ho pure avuto il piacere di applaudire tutti i ragazzi che hanno fatto il lungo, chi conosco di più e chi, purtoppo per la lontananza da Rossano, di meno ma, siete stati tutti grandi
Spero di essermi fatto sentire all'arrivo!!! Una nota di merito a Piero, impegnato nel suo primo lungo, ha portato a termine una bella impresa!!!
Posso solo ringraziarvi, anche a nome di Paola e Nicolas (e Piero-Chiara-Elia), per la solita splendida accoglienza, per il trattamento da amici che ci riservate e che rende sempre un pò triste il separarsi da voi!!!
Sul blog personale aggiungerò qualche chicca che magari ora mi è sfuggita, senza dilungarmi oltre vi saluto dandovi appuntamento al prima possibile...
Orgoglioso di essere un ciclista, ed un "uomo", del Team Wilier Triestina, un grande abbraccio dal vostro (se mi volete

) Davide Bastianella31...
Grazie ancora a tutti per il meraviglioso weekend di sport ed amicizia...
P.S. Nicolas ha eletto la Zero7 nera-giallo fluo come sua bici preferita, per avere 5 anni...
E già un buongustaio!!!