Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

:)))::)))::))):

pensa che dopo che l'ho letta ancora non avevo capito fosse inventata!!! :mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Stamane, rispetto ai miei standard, ho fatto le fiamme su S.Vito e Roiate. A Roiate ho sfiorato*il kom per due secondi. Più in generale, è sulla resistenza e sui cambi di ritmo che godo come un riccio. Mi alzo sui pedali, forse anche troppo per il mio fisico.

Cosa mi sta succedendo? :mrgreen:
La testa.. prima di tutto. . È sempre bacata :mrgreen: però non c'è dubbio che comincia a passare un po di ossigeno. Pedalo e guido con tecnica e intelligenza, tornanti a parte :rosik::mrgreen:

Poi almeno quattro variabili: gli amici del forum più di quelli del team; ormai sto smettendo di fumare definitivamente; le ruote nuove; gli allenamenti su per la Tolfa davvero moolto efficaci.

Le gare pure hanno influito in una certa misura. . Però non venite a dirmi che è lì che la testa migliora. . :-x

L'allenamento con Matteo è andato alla grande. Lui ha fatto il suo ed io mi son divertito su per quelle due salite. In pianura ho fatto un po da gregario
In discesa è ufficiale: ho un po di sindrome Wiggins

[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] non ho il pc con connessione. Col profilo android non riesco a vedere/trovare le vam (di S.Vito e Roiate), tu Le hai viste?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Stamane, rispetto ai miei standard, ho fatto le fiamme su S.Vito e Roiate. A Roiate ho sfiorato*il kom per due secondi. Più in generale, è sulla resistenza e sui cambi di ritmo che godo come un riccio. Mi alzo sui pedali, forse anche troppo per il mio fisico.

Cosa mi sta succedendo? :mrgreen:
La testa.. prima di tutto. . È sempre bacata :mrgreen: però non c'è dubbio che comincia a passare un po di ossigeno. Pedalo e guido con tecnica e intelligenza, tornanti a parte :rosik::mrgreen:

Poi almeno quattro variabili: gli amici del forum più di quelli del team; ormai sto smettendo di fumare definitivamente; le ruote nuove; gli allenamenti su per la Tolfa davvero moolto efficaci.

Le gare pure hanno influito in una certa misura. . Però non venite a dirmi che è lì che la testa migliora. . :-x

L'allenamento con Matteo è andato alla grande. Lui ha fatto il suo ed io mi son divertito su per quelle due salite. In pianura ho fatto un po da gregario
In discesa è ufficiale: ho un po di sindrome Wiggins

@matroma92 non ho il pc con connessione. Col profilo android non riesco a vedere/trovare le vam (di S.Vito e Roiate), tu Le hai viste?

guarda sicuramente il fumo non c'entra nulla coi miglioramenti!!! :rosik::rosik:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
SuperCaldo con apice Domenica 28-Lunedi 29, 40°C anche afosi

che culo che c'ho!proprio sta settimana che si va sulle dolomiti!a Bolzano si squaglia!!!!!!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
esco presto!!! fa troppo caldo! :wacko:

a san genesio penso che la temperatura di sera non supererà i 15 gradi :mrgreen:

certo che se ti lamenti tu per il caldo!purtroppo domattina non uscirò prima delle 8,30!giovedì pomeriggio ho già promesso al mio amico di uscire con lui,altrimenti saremmo potuti uscire alle 6!!vabbè ci vediamo sulle dolomiti,lunedì visto che domenica mi dai buca!

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
guarda sicuramente il fumo non c'entra nulla coi miglioramenti!!! :rosik::rosik:

posso approfittare per fare una domanda?

Io mi sono liberato del fumo da sigaretta da oramai due anni, di cui uno passato senza nemmeno toccare una sigaretta. Da un annetto a questa parte ne fumo una a sera dopo cena solo per rilassarmi, magari per accompagnare un bicchiere di vino. Secondo Voi posso conservare questa (cattiva) abitudine?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.