Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
beh Vince, Andrea è 6 anni più giovane :mrgreen:

ed ha il fisico da ciclista .... e tu ne hai 11 di meno, e maurizio addirittura 25!
no, è che sono veramente in un periodo nobbuono. leggere di giri in programma

Canazei-Sella-Gardena-Campolongo-Arabba-Caprile-Selva-p.Giau-Cortina-p. 3 Croci-Cortina-Falzerego-Arabba-Pordoi.

Sono circa 200 km e 5000 metri di dislivello, qualcuno si unisce?
Ciao ciao

che una volta, magari limati di qualcosa, mi avrebbero attirato, anzi mi avrebbero ingolosito nonostante la mia scarsissima VAM, oggi mi fanno venire i brividi! pensare la fatica che faccio a "tirarmi sù" per i passi .... pauroso!
ieri sera sono andato a nuotare, ma ero stanco (la notte che ho saltato si fa sentire adesso, lunghi i recuperi, a 53 anni) e mi dicevo che sarebbe stato meglio non farlo per risparmiarmi per la bici. sono andato lo stesso, ho iniziato a fatica ma poi ho iniziato a carburare. alla fine 3000 mt lenti lenti, ci starebbe stato ancora un 1000 almeno in un perido normale, ma mi sono detto: hai le gambe stanche, tienile per la bici.
no no, la bici mi sta condizionando troppo ed in negativo, visto il mio down attuale: faccio la MGM e quando torno riprendo a fare sport ricordandomi che non sono un ciclista, nè tantomeno voglio diventarlo! tra fare un bel passo alpino e solcare l'acqua che ti scivola sulle spalle quando il braccio tira bene ... beh, non so quale sensazione preferisco!
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ed ha il fisico da ciclista .... e tu ne hai 11 di meno, e maurizio addirittura 25!
no, è che sono veramente in un periodo nobbuono. leggere di giri in programma

cmq a parte gli scherzi..l'età conta e non poco sia per i recuperi che per le prestazioni.

Senza offesa per la tua età vai fortissimo e fai cose che pochi riescono a fare (trovami un altro coetaneo che fa le tue imprese!!!)

quindi tirati su che vai alla grande!!! o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
da dove comprate? cosi nel caso vedo se c'e' qualcosa di interessante

decathlon! mi prendo una borsa ant come quella di maurizio da 2,5 lt ed una posteriore come quella di andrea da 1-1,5 lt!
su bike 24 avrei trovato anche qualcosa a meno prezzo, ma lì l'ordine minimo per non pagare spese è 250 € (sotto questa cifra paghi 10 €, che però vista la nmi a spesa influirebbero troppo percentualemnte)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Penso bobshop!

penso bobshop? pensi??
maurizio, sabato mi dici che se voglio mi ordini una borsa come la tua che si vende da decathlon. quindi io presumo che ordini da decathlon, giusto?! ed ora invece ordini da sto bobshop? dove tra l'altro non hanno nemmeno la borsa che mi serve? mah, non ci capisco na mazza, francamente. anche perchè quei prodotti li ha anche sportler agli stessi prezzi, mi pare. quindi, dato che lo ho sotto il lavoro, se voglio quei prodotti scendo e risparmio tempo e spese di spedizione ....
boh, non ti capisco! ;nonzo%

lasciamo perdere, guarda: event mi arrangio da me da decathlon! grazie lo stesso!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
penso bobshop? pensi??
maurizio, sabato mi dici che se voglio mi ordini una borsa come la tua che si vende da decathlon. quindi io presumo che ordini da decathlon, giusto?! ed ora invece ordini da sto bobshop? dove tra l'altro non hanno nemmeno la borsa che mi serve? mah, non ci capisco na mazza, francamente. anche perchè quei prodotti li ha anche sportler agli stessi prezzi, mi pare. quindi, dato che lo ho sotto il lavoro, se voglio quei prodotti scendo e risparmio tempo e spese di spedizione ....
boh, non ti capisco! ;nonzo%

lasciamo perdere, guarda: event mi arrangio da me da decathlon! grazie lo stesso!

Io ti ho detto che dovevo fare un ordine per delle borse e che se vuoi unisco anche la borsa come la mia ma non mi sono interessato di vedere se c'era. In ogni caso io la prenderei tramite silvano, 12 € e ce l'hai.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io ti ho detto che dovevo fare un ordine per delle borse e che se vuoi unisco anche la borsa come la mia ma non mi sono interessato di vedere se c'era. In ogni caso io la prenderei tramite silvano, 12 € e ce l'hai.

ah, io davo per scontato che tu sapessi che si trova solo da decathlon. cmq se dico che voglio quella e tu mi dici che me la ordini tu perchè devi fare un ordine .. ;nonzo%

12 euro ce l'ho anche se la ordino io, è il suo prezzo! + la spedizione, ma se poi devo organizzarmi ad andare fino a piovene rocchette per prenderla ..... vabbuò, mi arrangio: grazie lo stesso!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ah, io davo per scontato che tu sapessi che si trova solo da decathlon. cmq se dico che voglio quella e tu mi dici che me la ordini tu perchè devi fare un ordine .. ;nonzo%

12 euro ce l'ho anche se la ordino io, è il suo prezzo! + la spedizione, ma se poi devo organizzarmi ad andare fino a piovene rocchette per prenderla ..... vabbuò, mi arrangio: grazie lo stesso!

vince se andiamo a fare la notturna verso brescia o anche verona c'e' il decatlhon te la prendi in tempo reale da li :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
vince se andiamo a fare la notturna verso brescia o anche verona c'e' il decatlhon te la prendi in tempo reale da li :mrgreen:

ma se arriviamo che è chiuso? :mrgreen: facciamo uno scasso?
a parte gli scherzi, se sabato vado ad iseo, roncadelle dove c'è la filiale di decathglon, è lì a 20 km, solo che vorrei evitare la zone metropolitana bresciana e poi ... chi mi guarda la bici finchè entro da decathlon? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ma se arriviamo che è chiuso? :mrgreen: facciamo uno scasso?
a parte gli scherzi, se sabato vado ad iseo brescia è lì a 20 km, solo che vorrei evitare la zone metropolitana bresciana e poi ... chi mi guarda la bici finchè entro da decathlon? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dimmi poi se torni in treno com'è?

ho paura per le mie ruotine in carbonio :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
guarda cosa ho trovato sul sito:

Sui treni Regionali

Vuoi salire sul treno con la tua bici? Se nella sezione Servizi del treno che hai scelto appare l’icona con la bici puoi portare con te la bicicletta.

Per il trasporto della bici puoi acquistare:
• un supplemento bici di 3,5 euro utilizzabile per 24 ore dal momento della convalida.
• un biglietto di seconda classe valido per il tuo stesso percorso, e che deve essere convalidato prima di salire in treno

Se la bici è trasportata all’interno dell’apposita sacca o è una bici pieghevole opportunamente chiusa, il trasporto è gratuito.



a questo punto se sono sicuro di viaggiare in treno mi faccio gia il supplemento bici e risparmio money :)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
e chi vuoi che ti freghi quell'affare ?:eek:

con la tua sella arancione fa un figurone anche il mio cancello!!

Andrea, eri tu stasera in MTB verso le 19.30 poco prima di Meltina ?

credo che da oggi parta il tourtour di 4 giorni, quello che sportler (mondoalpino?) organizza ogni anno qui sulle dolomiti. quest'anno però lo fanno sui monti sibillini partendo dalle marche, e andrea e giorgio vi partecipano.
penso quindi che ieri sera fossero in viaggio!
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
una domanda!

domanica parte il giro delle dolomiti, la prima tappa è questa
http://www.girodolomiti.com/tappa.aspx?ID=3745

non so come sia questa salita, ma penso che valga la pena fare un giro un po' più lungo e fare o il gavia o il passo rombo, dico bene? o è una salita (quella del giro) di quelle da non perdere assolutamente?
Essendo di domenica, presumo ci sarà più traffico, mi sconsigliate l'una o l'altra (tra gavia e rombo) o posso fare un giro tranquillo senza respirare troppi tubi di scarico?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
una domanda!

domanica parte il giro delle dolomiti, la prima tappa è questa
[url]http://www.girodolomiti.com/tappa.aspx?ID=3745[/URL]

non so come sia questa salita, ma penso che valga la pena fare un giro un po' più lungo e fare o il gavia o il passo rombo, dico bene? o è una salita (quella del giro) di quelle da non perdere assolutamente?
Essendo di domenica, presumo ci sarà più traffico, mi sconsigliate l'una o l'altra (tra gavia e rombo) o posso fare un giro tranquillo senza respirare troppi tubi di scarico?

gigi la salita non è niente di che, non ti perdi niente..per fare il gavia devi prendere l'auto da bolzano è parecchio lontano..il rombo invece è fattibile anche partendo da bolzano (a/r sono 180km). il problema di queste salite è che nel weekend sono pieni di motociclisti a patto di non affrotarle prestissimo

dove alloggerai?

ciao
saverio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.