noto che il gap tra noi 2 aumenta sempre di più: credo che tra poco dovrò girare da solo, se voglio tornare a casa integro!
beh Vince, Andrea è 6 anni più giovane
noto che il gap tra noi 2 aumenta sempre di più: credo che tra poco dovrò girare da solo, se voglio tornare a casa integro!
beh Vince, Andrea è 6 anni più giovane![]()
Canazei-Sella-Gardena-Campolongo-Arabba-Caprile-Selva-p.Giau-Cortina-p. 3 Croci-Cortina-Falzerego-Arabba-Pordoi.
Sono circa 200 km e 5000 metri di dislivello, qualcuno si unisce?
Ciao ciao
ed ha il fisico da ciclista .... e tu ne hai 11 di meno, e maurizio addirittura 25!
no, è che sono veramente in un periodo nobbuono. leggere di giri in programma

da dove comprate? cosi nel caso vedo se c'e' qualcosa di interessante
Senza offesa per la tua età vai fortissimo e fai cose che pochi riescono a fare (trovami un altro coetaneo che fa le tue imprese!!!)
da dove comprate? cosi nel caso vedo se c'e' qualcosa di interessante
Penso bobshop!

penso bobshop? pensi??
maurizio, sabato mi dici che se voglio mi ordini una borsa come la tua che si vende da decathlon. quindi io presumo che ordini da decathlon, giusto?! ed ora invece ordini da sto bobshop? dove tra l'altro non hanno nemmeno la borsa che mi serve? mah, non ci capisco na mazza, francamente. anche perchè quei prodotti li ha anche sportler agli stessi prezzi, mi pare. quindi, dato che lo ho sotto il lavoro, se voglio quei prodotti scendo e risparmio tempo e spese di spedizione ....
boh, non ti capisco!
lasciamo perdere, guarda: event mi arrangio da me da decathlon! grazie lo stesso!
Io ti ho detto che dovevo fare un ordine per delle borse e che se vuoi unisco anche la borsa come la mia ma non mi sono interessato di vedere se c'era. In ogni caso io la prenderei tramite silvano, 12 € e ce l'hai.
ah, io davo per scontato che tu sapessi che si trova solo da decathlon. cmq se dico che voglio quella e tu mi dici che me la ordini tu perchè devi fare un ordine ..![]()
12 euro ce l'ho anche se la ordino io, è il suo prezzo! + la spedizione, ma se poi devo organizzarmi ad andare fino a piovene rocchette per prenderla ..... vabbuò, mi arrangio: grazie lo stesso!
vince se andiamo a fare la notturna verso brescia o anche verona c'e' il decatlhon te la prendi in tempo reale da li![]()
ma se arriviamo che è chiuso?facciamo uno scasso?
a parte gli scherzi, se sabato vado ad iseo brescia è lì a 20 km, solo che vorrei evitare la zone metropolitana bresciana e poi ... chi mi guarda la bici finchè entro da decathlon?![]()
e chi vuoi che ti freghi quell'affare ?:eek:e poi ... chi mi guarda la bici finchè entro da decathlon?![]()
e chi vuoi che ti freghi quell'affare ?:eek:
quelle se gliele fregano dopo2 ore le riportanoadesso non dire niente sulle ruote di saverio però........
certo che ci sarò, dopo lo "scarico" che farò questo fine settimana in mtb, bisogna riprendere il ritmo.
e chi vuoi che ti freghi quell'affare ?:eek:
Andrea, eri tu stasera in MTB verso le 19.30 poco prima di Meltina ?
una domanda!
domanica parte il giro delle dolomiti, la prima tappa è questa
[url]http://www.girodolomiti.com/tappa.aspx?ID=3745[/URL]
non so come sia questa salita, ma penso che valga la pena fare un giro un po' più lungo e fare o il gavia o il passo rombo, dico bene? o è una salita (quella del giro) di quelle da non perdere assolutamente?
Essendo di domenica, presumo ci sarà più traffico, mi sconsigliate l'una o l'altra (tra gavia e rombo) o posso fare un giro tranquillo senza respirare troppi tubi di scarico?