Ciao e grazie a tutti, sono appena uscito dalla clinica, speriamo bene ma la situazione non è delle migliori.![]()
Buona sera ragazzi, sono seduto su una sedia di una clinica veterinaria vicino casa, la nostra cagnolona bionda ha deciso di farci uno scherzo inaspettato e, purtroppo per lei, pesante, devono operarla cazzo e mia moglie è disperata....... Siamo sempre alle prese con una sfiga tremenda, assurdo!![]()
Ciao e grazie a tutti, sono appena uscito dalla clinica, speriamo bene ma la situazione non è delle migliori.![]()
patriottica.....
![]()
Complimenti!!!Breve uscita pre temporale...con bagnata inclusa 48Km...la paura fa media 35...


Solo solo...il socio il mercoledì riposa...![]()
Infatti......altrimenti facevano 48 di media....![]()





A me invece viene il mal di pancia solo a guardarla...![]()
La mia bici attuale ha la verniciatura 150°...![]()
Qualche foto...La mia bici attuale ha la verniciatura 150°...![]()


e in effetti bisogna riconoscergli un pelo più di sobrietà...
![]()

