Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao e grazie a tutti, sono appena uscito dalla clinica, speriamo bene ma la situazione non è delle migliori. :cry

Un grosso in bocca al lupo Gianluca, ti auguro e sono convinto che riusciranno a risolvere il problema nel migliore dei modi, vedrai.
Un abbraccio a Tutti Voi!
 

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Buona sera ragazzi, sono seduto su una sedia di una clinica veterinaria vicino casa, la nostra cagnolona bionda ha deciso di farci uno scherzo inaspettato e, purtroppo per lei, pesante, devono operarla cazzo e mia moglie è disperata....... Siamo sempre alle prese con una sfiga tremenda, assurdo! :-(

Ciao Gianluca, mi dispiace un sacco. Hai novita'? Dai speriamo che tutto si risolvi per il meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianluk

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
patriottica.....

992835_10151469557296582_8689632_n.jpg
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao a Tutti ;)
Gianluca, hai buone novità? Spero di si, facci sapere appena puoi e ancora in bocca al lupo!
Stasera giretto post lavoro, 38 km 850 di dislivello e 24,2 di media.
In montagna c'è arietta bella fresca, troppo bello 👍 ImageUploadedByTapatalk1374777305.007870.jpg ImageUploadedByTapatalk1374777321.950920.jpg ImageUploadedByTapatalk1374777338.582052.jpg ImageUploadedByTapatalk1374777360.766870.jpg ImageUploadedByTapatalk1374777377.382897.jpg
Buona serata a Tutti ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.