Oggi ho fatto partendo dal maloja, fluela più julier da tiefencastel
Per non farmi mancare nulla visto che avevo caldo appena prima della mia macchina ho immerso le gambe nel lago,gelato però confortevole per le gambe.
Sul livello dell'asfalto svizzero non ci sono commenti,però il bello è trovare sulle strade statali la tua bella carreggiata gialla adibita solo alle bici che è una goduria.
E visto che rimaniamo in tema Svizzera quest'anno partendo da airolo mi piacerebbe farmi il giro del gottardo,partendo da Airolo salirei al passo del Nufenen e poi gottardo da hospental,evito di salire sino ad andermatt
Per non farmi mancare nulla visto che avevo caldo appena prima della mia macchina ho immerso le gambe nel lago,gelato però confortevole per le gambe.
Sul livello dell'asfalto svizzero non ci sono commenti,però il bello è trovare sulle strade statali la tua bella carreggiata gialla adibita solo alle bici che è una goduria.
E visto che rimaniamo in tema Svizzera quest'anno partendo da airolo mi piacerebbe farmi il giro del gottardo,partendo da Airolo salirei al passo del Nufenen e poi gottardo da hospental,evito di salire sino ad andermatt
Ultima modifica:


