Itinerari Brianza (parte 2)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ok grazie ragazzi. Quando tornerò dalle ferie magari proverò a farlo. Stamattina segrino dalla parte di Cesana, alpe del Vicere, segrino dalla parte di erba, oggiono e ritorno a casa. Circa 67km, ovvio non è paragonabile con i vostri giri... speriamo di arrivare a farli anche io :D
Complimenti, l'importante è uscire...o-oo-o
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Stamattina un pò di pianura e poi Roccoli Artezzo e Roccoli Lorla, per fortuna che sono partito presto e ho beccato pochissimo sole, altrimenti le avrei pagate carissime, anche se comunque oggi ho fatto fatica...:wacko::wacko::wacko:o-o

io ho beccato tuttooooooooooooo il sole che si poteva prendere :(
sono uscito alle 7.51 e sono rientrato alle 14 a casa.. dalle 11 ogni fontana era una sosta! e il guaio e che nella fontanelle in giro l'acqua bolle.. le uniche 2 fresche fino adesso sono quella nella piazza di ravellino su a colle brianza e quella nel curvone di calco.. altre non ne ho viste :cry:

a tratti ho temuto che scoppiassero le ruote.. dove c'è il nuovo asfalto sembrava di stare sulla brace
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
io ho beccato tuttooooooooooooo il sole che si poteva prendere :(
sono uscito alle 7.51 e sono rientrato alle 14 a casa.. dalle 11 ogni fontana era una sosta! e il guaio e che nella fontanelle in giro l'acqua bolle.. le uniche 2 fresche fino adesso sono quella nella piazza di ravellino su a colle brianza e quella nel curvone di calco.. altre non ne ho viste :cry:

a tratti ho temuto che scoppiassero le ruote.. dove c'è il nuovo asfalto sembrava di stare sulla brace
Eh sì, con queste alte temperature succede spesso, l'impotante è bere spesso e prendere d'assalto ogni fontana possibile...
Che giro hai fatto?o-o
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Che giro hai fatto?o-o

mah.. ero intenzionato a sondarel a colma da nesso, però visto il caldo ho preferito restare nei dintorni..

andato su a monticello, risceso verso carate e al posto di andare a carate ho tagliato per un paesino che c'è li rifacendo di nuovo monticello, poi direzione lecco e ho svoltato per sirtori, da li sono sceso a rovagnate e sono salito su a castello per via della fontana :mrgreen: poi direzione galbiate e da li sono ritornato ad oggiono, riprendendo la strada per malgrate, poi su fino a merate, da merate fino a capriate, da li ho seguito la padana per arrivare fino a gorgonzola, tagliando per "i campi" in direzione di vimercate, svoltato di nuovo verso trezzo e ho preso la bananina vista l'ora .. ma li sull'asfalto faceva troppo caldo, così in prossimità delle torri ho puntato casa e sono ritornato.

5 borracce da 60cl, totale 3.6lt o-o
5h 15min di pedalate, e pensare che quando sono uscito stamattina poco prima delle 8 faceva pure freschino attorno al parco di monza
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
mah.. ero intenzionato a sondarel a colma da nesso, però visto il caldo ho preferito restare nei dintorni..

andato su a monticello, risceso verso carate e al posto di andare a carate ho tagliato per un paesino che c'è li rifacendo di nuovo monticello, poi direzione lecco e ho svoltato per sirtori, da li sono sceso a rovagnate e sono salito su a castello per via della fontana :mrgreen: poi direzione galbiate e da li sono ritornato ad oggiono, riprendendo la strada per malgrate, poi su fino a merate, da merate fino a capriate, da li ho seguito la padana per arrivare fino a gorgonzola, tagliando per "i campi" in direzione di vimercate, svoltato di nuovo verso trezzo e ho preso la bananina vista l'ora .. ma li sull'asfalto faceva troppo caldo, così in prossimità delle torri ho puntato casa e sono ritornato.

5 borracce da 60cl, totale 3.6lt o-o
5h 15min di pedalate, e pensare che quando sono uscito stamattina poco prima delle 8 faceva pure freschino attorno al parco di monza
Hai fatto davvero una bella sfacchinata, con questo caldo hai faticato il doppio...:wacko::wacko::wacko:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Comunque una fontanella con acqua freschissima è a Santa Maria Hoè.... Salendo verso colle dalla rotonda di Scarpone, poco prima del ristorante Bistrot la strada si biforca, la strada principale fa una S (curva a sinistra e poi destra) mentre a destra si entra nella frazione Tremonte

Proprio sulla biforcazione c'è un parchetto minuscolo ma con alberi che fanno ombra e volendo tre panchine due riposarsi... Lì c'è una fontanella di acqua freschissima

Circa 300 metri prima dell'alpino e 500 metri dopo il bivio della Giovenza

( a salire... A scendere ovviamente il contrario ;) )
 

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
oooooo finalmente in ferie non vedevo l'ora. L'idea era mi riposo 3/4 giorni poi ricomincio a pedalare.Peccato che il primo giorno vado ad aiutare mio fratello a mettere lo zoccolino in casa e mi becco una contrattura bella tosta alla coscia destra. BUONE FERIEo-o
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
stamattina niente uscita :(
la sveglia e' suonata alle 5 .. non so come erano gia' le 5.30 quando ero in cucina a prepare il caffe', il tempo di connettere il cervello che sento un rumore .. mi affaccio e stava piovendo.

:cry:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi Roccoli Artesso, Roccoli Lorla e poi tutta la Valvarrone fino a Taceno e Bellano...
Dopo una settimana di vari problemi fisici, la gamba è ancora imballata ma pensavo peggio, la testa c'è sempre....o-oo-o