mah.. ero intenzionato a sondarel a colma da nesso, però visto il caldo ho preferito restare nei dintorni..
andato su a monticello, risceso verso carate e al posto di andare a carate ho tagliato per un paesino che c'è li rifacendo di nuovo monticello, poi direzione lecco e ho svoltato per sirtori, da li sono sceso a rovagnate e sono salito su a castello per via della fontana

poi direzione galbiate e da li sono ritornato ad oggiono, riprendendo la strada per malgrate, poi su fino a merate, da merate fino a capriate, da li ho seguito la padana per arrivare fino a gorgonzola, tagliando per "i campi" in direzione di vimercate, svoltato di nuovo verso trezzo e ho preso la bananina vista l'ora .. ma li sull'asfalto faceva troppo caldo, così in prossimità delle torri ho puntato casa e sono ritornato.
5 borracce da 60cl, totale 3.6lt

5h 15min di pedalate, e pensare che quando sono uscito stamattina poco prima delle 8 faceva pure freschino attorno al parco di monza