Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
A proposito di selle .... sto montando il mio Venge ( prima bdc )
Ho l'impressione che il carrello della mia Selle Italia Tecnologica sia troppo grosso rispetto gli attacchi del reggisella del Venge
Esistono adattatori che non ho preso oppure c'e' un altro rimedio ?

Per ora ho messo una Saevid ma mi fa male al sedere :-)

Grazie a chi mi aiuta !
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
se hai la sella col carro "ovale" 6x9 invece del classico tondo 9x9 (se ricordo bene le misure) devi cambiare la "clamp" che tiene la sella.
purtroppo la venge viene con quelli standard rotondi che io sappia

spero sia stato utile
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
28 euro
Ma è un kit che per forza dentro c'è tutto , dalla vite all'innesto al reggisella anche se sono uguali a quelle per l'alluminio
Le due parti esterne ci sono sia per alluminio che per carbonio
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
28 euro
Ma è un kit che per forza dentro c'è tutto , dalla vite all'innesto al reggisella anche se sono uguali a quelle per l'alluminio
Le due parti esterne ci sono sia per alluminio che per carbonio

soliti barboni....sono incredibili, per due pezzi del cacchio ti fanno un salasso...anche il forcellino per esempio, 20 euro....assurdo! :wacko:

va beh, adesso hai risolto, quello è l'importante
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Riesci a postare qualche foto?

specialized-anodized-seat-clamp-7-9mm.jpg
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ed ecco la mia Venge


Telaio Sworks Venge taglia 54
Gruppo Shimano Dura Ace 11v
Guarnitura Sworks 50/34
Manubrio Ritchey Superlogic Evo carbon misura 42 compact
Attacco Ritchey C260 misura 100
Sella Selle Italia Tecnologica
Ruote Vision Trimax TC50 e tubolari Continental Sprinter montati con nastro Tufo
Sganci CarbonTi

Peso non proprio light .... 6950 gr circa ...
Ma ho supporto Garmin da manubrio e due porta borraccia da 50 gr l'uno della Elite ma che si intonano bene

tkao.jpg


of83.jpg


cs6t.jpg


2lap.jpg
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Bellissima [MENTION=36660]ALFINO[/MENTION]
complimenti davvero mi piace molto!

l'unica cosa che davvero stona è:
- pedali, non si possono guardare
- lo spider...azz mettilo tutto nero, è un po' un pugno nell'occhio, poi con quella fantastica sworks ci vuole!!!

per il resto spettacolo

PS:la mia pesa poco meno ti ci devi rassegnà eheh
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Grazie Jack, a settembre lo faccio anodizzare nero, anche se così non mi dispiace perché stacca un po'
I pedali li ho presi perché avevo appena preso un paio di scarpe Gaerne carbon Keira da mtb e non volevo prendere un altro paio nuovo da bdc
Tutto sommato non sono male dai :-)
 

staccata

Novellino
14 Settembre 2011
77
0
Visita sito
Bici
s-works venge ,cube litenig hpt
Ecco la mia in taglia 52 pesa 6,35 kg... completa :-x
Alfino come mai quella forcella?! Hanno cambiato la grafica?!
 

Allegati

  • 20130727_081701.jpg
    20130727_081701.jpg
    105,2 KB · Visite: 158
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.