La codeina è presente anche in farmaci tipo dissenten...e se qualcuno sa a cosa servono e che patologie curano capisce in un attimo che quell'atleta non potrà che essere biologicamente svantaggiato.
Ormai tira un'aria pesante, se devo essere onesto.
Si accatastano fascine di legna pronti a bruciare il primo beccato (che poi, come ha detto lollo...non è detto che sia un'assunzione volta all'incremento delle prestazioni...lollo non corre da ieri...).
La mia impressione è che un buon 50% dei cacciatori di streghe sfoghi la propria incapacità di andare forte/giocarsi i primi posti giustificando che quelli che stanno davanti sono TUTTI pieni.
La bici richiede molto tempo e me ne rendo conto io che ho 29 anni, lavoro in ufficio e abito con i genitori...figuriamoci chi ha famiglia.
Bisogna adeguare i risultati alla propria disponibilità di tempo...
Ormai tira un'aria pesante, se devo essere onesto.
Si accatastano fascine di legna pronti a bruciare il primo beccato (che poi, come ha detto lollo...non è detto che sia un'assunzione volta all'incremento delle prestazioni...lollo non corre da ieri...).
La mia impressione è che un buon 50% dei cacciatori di streghe sfoghi la propria incapacità di andare forte/giocarsi i primi posti giustificando che quelli che stanno davanti sono TUTTI pieni.
La bici richiede molto tempo e me ne rendo conto io che ho 29 anni, lavoro in ufficio e abito con i genitori...figuriamoci chi ha famiglia.
Bisogna adeguare i risultati alla propria disponibilità di tempo...
Invece mi accorgo spesso che mi si oppongono idee che alla fin fine pensavo di aver già chiarito