Il problema secondo me non è tanto quelo dei telai rotti, ma della mancata assistenza ricevuta nei vari casi !!!!!!!!
Dispiace sempre sentire certe cose.
Il venditore dove l'ho presa io ci lavora da diversi anni con Fondriest e Cinelli, ed a riguardo mi ha detto che si è sempre trovato molto bene.
Mi ha garantito che sono veloci (anche perchè non troppo lontani dalla zona dove vivo io) ed afficienti in caso di problemi coi loro telai.....

Spero non mi abbia detto così solo per convincermi nell'acquisto...ma spero sopratutto di non avere problemi a prescindere....
Comunque in questi primi 3-400 km (sto tempo non ne vuole sapere di rasserenarsi...) di percorrenza sulla mia nuova tf3 devo dire di trovarmi bene. Le impressioni sono positive. In salita e quando ci si alza sui pedali per rilanciare l'andatura, le sensazioni sono di una buona reattività. Adesso ho quasi sistemato anche la mia posizione in sella e trovo anche meno scomodo stare seduto per molto tempo. Prima pensavo fosse solo un problema di sella nuova...
Ora voglio provare, anche per curiosità, a farmi mettere in sella da un meccanico/biomeccanico della zona che mi ha consigliato un mio collega. Non ci sono mai andato, ma confesso di essere molto tentato dal farlo....dopo manca solo l'upgrade delle
ruote che spero di poter fare, soldi permettendo, tra qualche mese
....ne approfitto intanto per allegare una foto fatta in velocità col cellulare.
Appena il tempo (materiale ed atmosferico) lo permetterà, ne faccio qualcuna di decente.
Comunque nell'attuale conformazione:
-telaio tf3 1.2
- ruote
fulcrum racing 3 (2009)
- gruppo campagnolo centaur carbon (2009)
- sella selle itaia slr
- manubrio alare ness in alluminio
-attacco manubrio deda acciai (in attesa dell'arrivo del ness)