no io per "rettifica" intendevo fare una cosa del tipo ..
prendo la traccia del ns amico.. ne estraggo il punto piu' vicino al primo punto che interessa a me, o trovo quello che tra i 2 file gpx risulta il piu' vicino.
dopodiche' seguo la traccia originale confrontandola con quella di openrunner, e se incontro un punto di strada che non rispecchia il primo, sostituisco gli intermedi con quelli di openrunner ..
e' piu' facile a dirsi che a farsi :) dovrei vedere le immagini sul grafico per ragionarci meglio
in st per fare un "lavoro fatto bene" bisognerebbe:
poter "scrivere" un tratto magari breve sulla mappa, meglio con l'autorouting, linea blu e poi riportare il tratto selezionato, rosso, sulla giusta strada
l'esempio in questione ha un pò di tutto
registrazione ogni secondo
svarioni gps con allungamento percorso
perdita di segnale
la selezione andrebbe fatta sulla mappa perchè a volte bisogna passare da una mappa all'altra in quanto è più corretta a tratti le google, a tratti le opensteetmap altre le bing hybrid
in alternativa potrebbe essere la costruzione di una traccia in file gpx/tcx con altri software, l'importazione e confronto in st con la propria traccia. però allora si perde in precisione perchè è difficile passare da mappa a mappa...
in sostanza quello che fà il sito...