Tu ormai sei prossimo alla nomina di Vice LorenziMi sembra strano Simone. Hai scritto in Inglese? A me ogni volta che ho scritto hanno risposto in questione di ore.
Tu ormai sei prossimo alla nomina di Vice LorenziMi sembra strano Simone. Hai scritto in Inglese? A me ogni volta che ho scritto hanno risposto in questione di ore.
Mi sembra strano Simone. Hai scritto in Inglese? A me ogni volta che ho scritto hanno risposto in questione di ore.
Ammetto che il paio di volte che il direttore di corsa ė venuto a salutarmi sulla fettuccia mi sono sentito VIP :-).Tu ormai sei prossimo alla nomina di Vice Lorenzi![]()
Pardon,io mi attenevo al ricordo di aver letto da qualche parte che fosse all' 8%,per quello sono andato a spulciare il grafico di salite.ch,ma sono consapevole che anche loro alle volte non sono precisi!Resta il fatto che quei 2 km. circa ci restano nei ricordiIl mio dato viene dal mio file personale, di cui ne ho 9 copie :-).

A seconda dello stato in cui mi trovo quando arrivo ai ristori, manco le vedo le rastrelliere...in cima al Giau alla MdD non sapevo più nemmeno chi ero!sono bici a terra
ovvero dovresti poggiare la bici alla rastrelliera portabici

Guarda...... se tagli bene la "S" prima del famigerato dentello con l'abbrivio dei 100 o giù di lì a momenti a metà arrivi.Pardon,io mi attenevo al ricordo di aver letto da qualche parte che fosse all' 8%,per quello sono andato a spulciare il grafico di salite.ch,ma sono consapevole che anche loro alle volte non sono precisi!Resta il fatto che quei 2 km. circa ci restano nei ricordi![]()
il problema è che è quasi sempre controvento quindi è molto difficile arrivarci davvero veloci (e comunque la pendenza importante riduce rapidamente qualsiasi velocità ...)Guarda...... se tagli bene la "S" prima del famigerato dentello con l'abbrivio dei 100 o giù di lì a momenti a metà arrivi.
Io trovo peggio l'ultimo strappettino prima di Soelden, ma oramai la vedi......
Guarda...... se tagli bene la "S" prima del famigerato dentello con l'abbrivio dei 100 o giù di lì a momenti a metà arrivi.
Io trovo peggio l'ultimo strappettino prima di Soelden, ma oramai la vedi......
il problema è che è quasi sempre controvento quindi è molto difficile arrivarci davvero veloci (e comunque la pendenza importante riduce rapidamente qualsiasi velocità ...)
quando passa hulk pero' le pecore sono gia' a nanna:rosik:...Eppoi ci sono spesso questi ostacoli, proprio dove finisce la veloce discesa (che ti permetterebbe di fare qualche centinaio di metri di inerzia).
[url]http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=26002[/URL]
Le ha messe lì l'organizzazione, ne sono quasi certo
se la trovo lungo la discesa prima della dogana e non si sposta in tempo la porto con me a Solden...Eppoi ci sono spesso questi ostacoli, proprio dove finisce la veloce discesa (che ti permetterebbe di fare qualche centinaio di metri di inerzia).
[url]http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=26002[/URL]
Le ha messe lì l'organizzazione, ne sono quasi certo
Meglio non centrarle,le pecore austriache sono molto toste,se fossero state italiane il problema non si poneva neppure:troppa fatica attraversare la strada.se la trovo lungo la discesa prima della dogana e non si sposta in tempo la porto con me a Solden![]()
se la trovo lungo la discesa prima della dogana e non si sposta in tempo la porto con me a Solden![]()