Oetztaler Radmarathon 2013

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Il mio dato viene dal mio file personale, di cui ne ho 9 copie :-).
Pardon,io mi attenevo al ricordo di aver letto da qualche parte che fosse all' 8%,per quello sono andato a spulciare il grafico di salite.ch,ma sono consapevole che anche loro alle volte non sono precisi!Resta il fatto che quei 2 km. circa ci restano nei ricordi:wacko:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Come già scritto, io ci penso fin dall'inizio. E per quanto sono duri me li ricordo al 16.5% e non al 6.5% :-). Comunque se ricordi in cima spiana, quindi credo che la differenza venga dall'includere o meno quel tratto. Io lo ho incluso.

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Qualcuno ha un posto letto che gli avanza dalle parti di Solden per la Radmaraton? Contribuisco volentieri alle spese. Non sono sicuro di venire perchè ho il ginocchio sx che fa le bizze, quindi aspetto fino all'ultimo per decidere se farla o meno e allora non voglio fissare albergo o altro, male che vada se non trovo altro vado in campeggio in tenda ma se a qualcuno avanza un posto letto ne approfitterei volentieri.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
anche il sabato ricordo che passeggiando per soelden si vedevano molti cartelli zimmer freie.
da quel punto di vista non c'e' da preoccuparsi.
ricordatevi di arrivare col serbatoi vuoto visto il costo del carburante in austria!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Pardon,io mi attenevo al ricordo di aver letto da qualche parte che fosse all' 8%,per quello sono andato a spulciare il grafico di salite.ch,ma sono consapevole che anche loro alle volte non sono precisi!Resta il fatto che quei 2 km. circa ci restano nei ricordi:wacko:
Guarda...... se tagli bene la "S" prima del famigerato dentello con l'abbrivio dei 100 o giù di lì a momenti a metà arrivi.
Io trovo peggio l'ultimo strappettino prima di Soelden, ma oramai la vedi......

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Guarda...... se tagli bene la "S" prima del famigerato dentello con l'abbrivio dei 100 o giù di lì a momenti a metà arrivi.
il problema è che è quasi sempre controvento quindi è molto difficile arrivarci davvero veloci (e comunque la pendenza importante riduce rapidamente qualsiasi velocità ...)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

il problema è che è quasi sempre controvento quindi è molto difficile arrivarci davvero veloci (e comunque la pendenza importante riduce rapidamente qualsiasi velocità ...)

...Eppoi ci sono spesso questi ostacoli, proprio dove finisce la veloce discesa (che ti permetterebbe di fare qualche centinaio di metri di inerzia).
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=26002
Le ha messe lì l'organizzazione, ne sono quasi certo

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo