Ciao!!! è da Martedì che non salgo in bici, purtroppo!!
Ieri mattina mi ero svegliata con l' intenzione di partire alle 7 da noi c' era addirittura la nebbia...e quindi sono ritornata a letto.
Sabato parto e porto via con me la mia bici e finalmente spero nel fresco, di riuscire a pedalare un pò...
dove vai che speri nel fresco?
qui dove sto io da alcuni giorni a questa parte il termometro è fisso sui 32/36 gradi al sole, diventa difficile pedalare a meno che non si scelga di salire in alto molto in alto, ieri a 1000 mt la temperatura era praticamente la stessa della pianura.

, di riuscire a pedalare un pò...