Donne in bdc

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Ciao!!! è da Martedì che non salgo in bici, purtroppo!!:cry
Ieri mattina mi ero svegliata con l' intenzione di partire alle 7 da noi c' era addirittura la nebbia...:wacko::wacko:e quindi sono ritornata a letto.:mrgreen:

Sabato parto e porto via con me la mia bici e finalmente spero nel fresco ;nonzo%, di riuscire a pedalare un pò...

dove vai che speri nel fresco?
qui dove sto io da alcuni giorni a questa parte il termometro è fisso sui 32/36 gradi al sole, diventa difficile pedalare a meno che non si scelga di salire in alto molto in alto, ieri a 1000 mt la temperatura era praticamente la stessa della pianura.
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
davvero bella come esperienza, una cosa da provare sicuramente....

Però che pendenze che ha il Cippo!!!!, caspiterina, i miei complimenti per la scelta, poi ci racconterai.
Se riesco nei prossimi giorni pubblico qualche foto di quanto era bella l'alpe d'huez il giorno del passaggio del tour.

Già per la mia prima cima ne hi scelta una dura, anche se io mi sa ke la farò dal lato meno duro....sicuramente la tua rimarrà un esperienza indimenticabile. ..
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ho leggermente alzato la sella...

Hai misurato il cavallo o hai fatto da sola? In ogni caso, se non è bastato è opportuna una visita biomeccanica, potrebbe essere la conseguenza di più errori (tacchette, sella troppo avanti/troppo indietro...).
Quando hai la posizione corretta i dolori passano immediatamente.
 
  • Mi piace
Reactions: dorix

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Hai misurato il cavallo o hai fatto da sola? In ogni caso, se non è bastato è opportuna una visita biomeccanica, potrebbe essere la conseguenza di più errori (tacchette, sella troppo avanti/troppo indietro...).
Quando hai la posizione corretta i dolori passano immediatamente.

Abbiamo misurato il cavallo, anche per le tacchette e il resto l avevamo fatto! Ma a quanto pare non è quella giusta, mi sa che l unica alternativa rimasta è proprio una visita biomeccanica, anche se ormai dovrò aspettare Settembre! !
 
  • Mi piace
Reactions: dorix

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao ragazze!
Posso unirmi a Voi? Mi chiamo Valeria e sono di Vicenza, ho la bici da corsa dallo scorso inverno ma usata sui rulli, ho cominciato ad uscire quest'estate e seriamente da un paio di settimane :mrgreen: