Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Un saluto a tutti i Wilieristi.
Ordinata oggi Izoard Xp con il 105 a 1330 Euro.
Peccato che nel nuovo catalogo 2014 la facciano solo di un colore (pero' non e' poi cosi' male).

Complimentissimi e benvenuto o-o

Il prezzo è ottimo,pensa che quella col Veloce(2013) che ho io veniva 1670 di listino o-o


I prezzi 2014 sono una favola!!!! Ah,se lavorassi!
 

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
60
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
complimenti per il prezzo, l'ho presa 2 settimane fa a 1500€ (105, guarnitura fsa e ruote RS30), però rosso lucido

Il prezzo di listino 2014 penso sia piu' basso rispetto al 2013.
Poi quando vado in giro con la divisa della societa' faccio pubblicita' al negozio concessionario Wilier, quindi un po' di sconto eh:mrgreen:.
Sabato scorso un gruppo dei nostri era in visita allo stabilimento di Rossano (e poi dopo si sono fatti il Monte Grappa)
 

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Romagnolo migrante, attualmente a Barcellona
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 105 R7 (2012)
Quoto da un post di [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] in "foto curiose"...

1098279_10152199432261917_1025597192_n.jpg


Questa la propongo come copertina ufficiale dei prossimi raduni del club wilier!! :mrgreen:
Ciao a tutti ragazzi da una caldissima Vienna!
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Romagnolo migrante, attualmente a Barcellona
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 105 R7 (2012)
Un saluto a tutti i Wilieristi.
Ordinata oggi Izoard Xp con il 105 a 1330 Euro.
Peccato che nel nuovo catalogo 2014 la facciano solo di un colore (pero' non e' poi cosi' male).

Wela, benvenuto, due volte!! Una per la Izoard XP, sui cavalco anche io da ormai un migliaio di km, e una perché siamo dello stesso paese!!
o-oo-o
Per curiosità da da chi l'hai presa la wilier giù da noi?
A proposito, stupenda bici, complimenti!!
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno a Tutti,
Oggi lavoro, con la Bici é impossibile uscire...alle 8 ci sono già 30°... maledetto Caronte:rosik::rosik::rosik:
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ciao a tutti, è un po' che non sono riuscito a leggere il forum ed in particolare le pagine del Club, comunque volevo comunicare agli amici che ieri ho fatto la TAC di controllo, l'esito è che l'operazione alla testa è perfettamente riuscito l'ematoma è completamente sparito, di conseguenza per me è un ritorno alla vita!!!! posso rifare tutto ciò che mi piace e soprattutto riprendere a pedalare come prima.
Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicino!!!!
:eek::eek:
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ciao a tutti, è un po' che non sono riuscito a leggere il forum ed in particolare le pagine del Club, comunque volevo comunicare agli amici che ieri ho fatto la TAC di controllo, l'esito è che l'operazione alla testa è perfettamente riuscito l'ematoma è completamente sparito, di conseguenza per me è un ritorno alla vita!!!! posso rifare tutto ciò che mi piace e soprattutto riprendere a pedalare come prima.
Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicino!!!!
:eek::eek:

Bella notizia!! grande Vinc ti aspetto a Verucchio per il caffè quando vuoi o-o
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Ciao a tutti, è un po' che non sono riuscito a leggere il forum ed in particolare le pagine del Club, comunque volevo comunicare agli amici che ieri ho fatto la TAC di controllo, l'esito è che l'operazione alla testa è perfettamente riuscito l'ematoma è completamente sparito, di conseguenza per me è un ritorno alla vita!!!! posso rifare tutto ciò che mi piace e soprattutto riprendere a pedalare come prima.
Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicino!!!!
:eek::eek:

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.