leonardo65
Gregario
Un saluto a tutti i Wilieristi.
Ordinata oggi Izoard Xp con il 105 a 1330 Euro.
Peccato che nel nuovo catalogo 2014 la facciano solo di un colore (pero' non e' poi cosi' male).
Ordinata oggi Izoard Xp con il 105 a 1330 Euro.
Peccato che nel nuovo catalogo 2014 la facciano solo di un colore (pero' non e' poi cosi' male).
