cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Un caffe macchiato(mamma mi stava X uccidere:mrgreen:)è 2fette biscottate con marmellata
Pranzo insalata di patate
Cena N salata di pomodori e petto di pollo
X I Ragazzi Che Mi Dicevano I Mesi Ke !i Rimanevano Di Vita
Mi sono fatto le analisi e mi hanno trovati molti valori bassi hanno detto che rischio gli svenimenti:bua:Misa che mi tocca mangiare un po di piu

Bisogna vedere quali valori e se sono riconducibile al mangiare.

Pirata96

Novellino
23 Giugno 2012
22
1
Pescara
Visita sito
Bici
Bmc Road Machine
Un caffe macchiato(mamma mi stava X uccidere:mrgreen:)è 2fette biscottate con marmellata
Pranzo insalata di patate
Cena N salata di pomodori e petto di pollo
X I Ragazzi Che Mi Dicevano I Mesi Ke !i Rimanevano Di Vita
Mi sono fatto le analisi e mi hanno trovati molti valori bassi hanno detto che rischio gli svenimenti:bua:Misa che mi tocca mangiare un po di piu
hai 14 anni e in questa fase di restrizioni alimentari ci sono passato anche io.... Non so quanto tu possa bruciare anche con l'attività, ma secondo me questo non ti basta nemmeno per svolgere le funzioni per mantenere il corpo "acceso". Un consiglio : mangia, fai almeno 5 pasti, metti un poco di carboidrati in più, non vedo per niente la frutta. Poi opinioni o-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate ai cereali con bustina di nocciolata Rigoni
- tazza di caffèlatte
- caffè

Primo mattino:
- caffè

Merenda:
- una pesca

Pranzo:
- ciotola abbondante di insalata verde, gamberetti, pomodorini, cetriolo condito con 2 cucchiaini di evo, mezzo limone spremuto
- sale
- 40 gr pane comune

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate ai cereali con bustina di nocciolata Rigoni
- tazza di caffèlatte
- caffè

Primo mattino:
- caffè

Merenda:
- una pesca

Pranzo:
- ciotola abbondante di insalata verde, gamberetti, pomodorini, cetriolo condito con 2 cucchiaini di evo, mezzo limone spremuto
- sale
- 40 gr pane comune

Primo pomeriggio:
- caffè

Merenda:
- una fetta di anguria

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
hai 14 anni e in questa fase di restrizioni alimentari ci sono passato anche io.... Non so quanto tu possa bruciare anche con l'attività, ma secondo me questo non ti basta nemmeno per svolgere le funzioni per mantenere il corpo "acceso". Un consiglio : mangia, fai almeno 5 pasti, metti un poco di carboidrati in più, non vedo per niente la frutta. Poi opinioni o-o

La frutta la mangio prima di partire o a merenda....la ,ai fissazione e' la paura di ingrassare sono troppo fissato

Pirata96

Novellino
23 Giugno 2012
22
1
Pescara
Visita sito
Bici
Bmc Road Machine
La frutta la mangio prima di partire o a merenda....la ,ai fissazione e' la paura di ingrassare sono troppo fissato
sei in crescita, fai uno sport che richiede sforzi importanti come il ciclismo e brucerai qualcosa come 3500 calorie al giorno, che paura hai? Mangia, che così ti fai solo del male.... Poi ti ritrovi steso per terra senza nemmeno rendertene conto. Ascolta uno che ci è passato prima di te

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
sei in crescita, fai uno sport che richiede sforzi importanti come il ciclismo e brucerai qualcosa come 3500 calorie al giorno, che paura hai? Mangia, che così ti fai solo del male.... Poi ti ritrovi steso per terra senza nemmeno rendertene conto. Ascolta uno che ci è passato prima di te

Questo sicuramente....ma ormai essendo abituato a mangiare poco quando mangio qualcosa di più' mi sento scoppiare...RAGAZZI visto che n capite vi vorrei chiedere una cosa...ieri ero nel locale devo tengo le bici a un tratto mi ha girato un po la testa e ho cominciato a tremare tutto questo e durato per pochi secondi e riconducibile al alimentazione o può essere qualcosa di grave a mamma per il momento non ho detto niente ma vi giuro che mi sono da...to sotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.