Salita in Garfagnana

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
allora! prima che mi scoppi la testa con tutti sti nomi,riassumiamo: partenza 8:30 massimo stazione f.d.b,9:30 circa ci troviamo con ale a pieve a fosciana al bivio con il sanpe e poi decidiamo,giusto? per me va bene anche sassorosso senza il sanpe e poi l abetone. . .(dè stanca più organizzarlo che farlo)

la strada di Pian degli Ontani non arriva all'Abetone ma a Fontana Vaccaia (3,5 km sotto) da li per tornare a Fornaci ci sono 48 Km se passi dalla Lima (penso meno di 2 ore ci si fa) invece ripassare dalle Radici sono 72 km , tra fatica e salita da rifare ( circa 20 km) ce ne vorranno circa 4.

i totali mi vengono 140 km versione corta ( tra giro e soste circa 9 ore)
164 km versione lunga ( circa 11 ore) per me troppe perchè max 17.00 / 17.30 devo essere a casa.

Direi che ci siamo no?

Ale e Irene partan da Verrucole, Omino da Pian di Coreglia, Burla da Viareggio (in nottata... ;)). Io e Locke si viene in macchina (almeno credo... ;nonzo%:mrgreen:)

Primo ritrovo a Fornaci di Barga dove ci si dirige per Pieve Fosciana.
Lì ci si trova tutti e si decide: Sassorosso o San Pellegrino. E fatica ce ne sarà da fà cmq... :wacko:

Alle Radici Ale e Irene scendano per poi fà l' Orecchiella gli altri proseguan vs Abetone.

A Ponte Sestaione io (e Omino, giusto?) si torna su per Pian degli Ontani, Burla va giù dalla Lima.

A Fontana Vaccaia si scende tutti (a meno che un sia presto, nel caso potrei tornà alle Radici! :mrgreen:)

Locke direi che ha varie proposte da sceglie... :mrgreen:

A parte gli scherzi, più o meno è tutto deciso no?
Saremo un bel gruppo (e di bella gente! :mrgreen:) e il divertimento ci sarà di sicuro!!!!! o-o

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.505
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Direi che ci siamo no?

Ale e Irene partan da Verrucole, Omino da Pian di Coreglia, Burla da Viareggio (in nottata... ;)). Io e Locke si viene in macchina (almeno credo... ;nonzo%:mrgreen:)

Lì ci si trova tutti e si decide: Sassorosso o San Pellegrino. E fatica ce ne sarà da fà cmq... :wacko:

Alle Radici Ale e Irene scendano per poi fà l' Orecchiella gli altri proseguan vs Abetone.

A Ponte Sestaione io (e Omino, giusto?) si torna su per Pian degli Ontani, Burla va giù dalla Lima.

A Fontana Vaccaia si scende tutti (a meno che un sia presto, nel caso potrei tornà alle Radici! :mrgreen:)

Saremo un bel gruppo (e di bella gente! :mrgreen:) e il divertimento ci sarà di sicuro!!!!! o-o

Ok, per me va bene

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Direi che ci siamo no?

ok,perfetto. . .

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
mi pare ottimo. io vi darò conferma domani e/0 dopodomani xchè mio figlio ha un pò di febbre e stiamo aspettando x salire in garfagnana; al 99% è si

unico ragguaglio:

ritrovo a pieve fosciana x le ore 9,30 va bene ? x noi sarebbe ottimo

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.505
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Considerando che ormai domani voglio fà un' altra faticaccia e testone come sò ormai l' ho deciso... Sassorosso-Sanpe forse è un po' troppo.. ;nonzo%:wacko:

Il giro originale viene ho visto con Sassorosso più di 160 km, con S.P. più di 150...

Tanti, forse troppi... un avevo visto che su maps mi faceva tornà dall' Abetone dopo avello risalito...però potrebbe anche stacci no? Discesa fino a Ponte Sestaione, risalita da Pian degli Ontani tanto per falla (un la conosco e qui e anche altrove me n' hanno parlato bene..) e ridiscesa dalla strada della Lima... così è un po' più noioso ma più corto si potrebbe tenè come opzione di riserva... ;nonzo%

un ti spompà troppo domani........:wacko:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
un ti spompà troppo domani........:wacko:

Sò già in postazione dai mia... e domani così senza alzatacce mi sparo il Peruzzo... una volta dovete venì, assicurato che come salita ha poco da invidià a quelle di costà!!! :wacko:

Poi giovedi riposo e la sera dovrei dormì vicino Lucca... così sò avvantaggiato anche per venerdi! :mrgreen:

Ritrovo a Fornaci 8 e poco più con partenza 8 30?

-A questo punto per me è più che agevole-

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Sò già in postazione dai mia... e domani così senza alzatacce mi sparo il Peruzzo... una volta dovete venì, assicurato che come salita ha poco da invidià a quelle di costà!!! :wacko:

Poi giovedi riposo e la sera dovrei dormì vicino Lucca... così sò avvantaggiato anche per venerdi! :mrgreen:

Ritrovo a Fornaci 8 e poco più con partenza 8 30?

-A questo punto per me è più che agevole-

ormai è definito. . chi lo vuole cambia, viene con il notaio

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
ragazzi,bellissimo giro. . felice di aver optato per sassorosso. . mi dispiace per ale e irene che non hanno potuto proseguire insieme per problami maccanici. . .alla fine mi sono venuti fuori 218km 2876dsl 23,1media. . . troppi per me,quando sono arrivato a casa ho messo le gambe via in un secchio,ormai erano diventate pastura per i pesci. . . grazie a tutti. . . alla prossima. .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.505
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
ragazzi,bellissimo giro. . felice di aver optato per sassorosso. . mi dispiace per ale e irene che non hanno potuto proseguire insieme per problami maccanici. . .alla fine mi sono venuti fuori 218km 2876dsl 23,1media. . . troppi per me,quando sono arrivato a casa ho messo le gambe via in un secchio,ormai erano diventate pastura per i pesci. . . grazie a tutti. . . alla prossima. .

speriamo siano riusciti a trovare un biciclettaio aperto per continuare...........

comunque durabbestia, a me sono venuti "solo" 145 km ma 3002 mt di dsl media 20,2 , io e Eddy ci siamo fermati anche per un gelatino..............:-o

giuro la prox si fa un pò più leggerina !

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
speriamo siano riusciti a trovare un biciclettaio aperto per continuare...........

comunque durabbestia, a me sono venuti "solo" 145 km ma 3002 mt di dsl media 20,2 , io e Eddy ci siamo fermati anche per un gelatino..............:-o

giuro la prox si fa un pò più leggerina !

145km 3000mt di dsl e scrivi solo? ti sembrano pochi? he si, il gelatino ci stava a pennello. . . se mi rifermavo,un paio li avrei mangiati anche io. . .