allora! prima che mi scoppi la testa con tutti sti nomi,riassumiamo: partenza 8:30 massimo stazione f.d.b,9:30 circa ci troviamo con ale a pieve a fosciana al bivio con il sanpe e poi decidiamo,giusto? per me va bene anche sassorosso senza il sanpe e poi l abetone. . .(dè stanca più organizzarlo che farlo)
la strada di Pian degli Ontani non arriva all'Abetone ma a Fontana Vaccaia (3,5 km sotto) da li per tornare a Fornaci ci sono 48 Km se passi dalla Lima (penso meno di 2 ore ci si fa) invece ripassare dalle Radici sono 72 km , tra fatica e salita da rifare ( circa 20 km) ce ne vorranno circa 4.
i totali mi vengono 140 km versione corta ( tra giro e soste circa 9 ore)
164 km versione lunga ( circa 11 ore) per me troppe perchè max 17.00 / 17.30 devo essere a casa.
Direi che ci siamo no?
Ale e Irene partan da Verrucole, Omino da Pian di Coreglia, Burla da Viareggio (in nottata...
). Io e Locke si viene in macchina (almeno credo... 
Primo ritrovo a Fornaci di Barga dove ci si dirige per Pieve Fosciana.
Lì ci si trova tutti e si decide: Sassorosso o San Pellegrino. E fatica ce ne sarà da fà cmq...

Alle Radici Ale e Irene scendano per poi fà l' Orecchiella gli altri proseguan vs Abetone.
A Ponte Sestaione io (e Omino, giusto?) si torna su per Pian degli Ontani, Burla va giù dalla Lima.
A Fontana Vaccaia si scende tutti (a meno che un sia presto, nel caso potrei tornà alle Radici!
Locke direi che ha varie proposte da sceglie...
A parte gli scherzi, più o meno è tutto deciso no?
Saremo un bel gruppo (e di bella gente!