Una banana a metà presa in due momenti differenti( al 50esimo e all'85 esimo chilometro)115 km, ossia 4h, senza ingurgitare nulla?![]()
Una banana a metà presa in due momenti differenti( al 50esimo e all'85 esimo chilometro)115 km, ossia 4h, senza ingurgitare nulla?![]()
Raga stasera ho rischiato di mangiare la pattina in ospedale:rosik:
?? sarebbe?
Colazione: caffè e fette biscottate con marmellata;
Pranzo: spaghetti alle vongole, frittura di paranza, pomodori conditi, gelato e un caffè;
Merenda: succo di frutta non zuccherato;
Cena: penne all'arrabbiata, hamburger, insalata mista e frutta di stagione

meno male che c'è qualcuno normale![]()

Complimenti sempre per i kxD+....e per il pwo, chissà che qualcuno che mangia poco nn prenda spunto da te...Colazione (alle 3.30)
Multivitaminico+Vit. C
4 tuorli sbattuti con cocco,miele,cacao e cannella.
200 ml + 4 albumi cotti con 65 gr. di cocco e tanto miele
banana grande e qualche albicocca
''Giretto'' di 230 km e 5160 metri D+ (inclusa una salita del cazz... di 14 km al' 10,8% medioche arriva a 2830 sotto un ghiacciaio- Ötztaler Gletscherstrasse)
Durante:
banana
4 mini panini con bresaola
frutta secca (14 datteri+14 albicocche secche)
3 barrette piccole
2x 30 gr. di zuccheri/sali (Myprotein Tri Carb+Powerbar Isoactive+piu' bicarbonato di sodio+ poco Acido Ascorbico) - mix eccezionale![]()
tanta acqua
P-Wo liquido: 500 ml. succo tropicale multivitaminico + 10 gr. Glutammina + 5 cpr. Anderson Triamin + 2 gr. acido ascorbico + 6 pastiglie alcalinizzanti.
750 gr. yogurt magro con dentro: banana grande tagliata a pezzi, 4 cucchiaini di Powerbar Isoactive, sciroppo di agave, miele e abbondante uvetta.
2 fettine di bresaola e un altra banana
Cena: boh... penso carne e patate![]()
Cena con quasi mezzo chilo di coniglio al forno, abbondante insalata mista(lattuga, carote, pomodori), 2 fette di melone, 7-8 olive pugliesi, 2 prugne, una pera
Ops sbagliato. Scriverevolevo dire la pastina
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=164331[/URL]
, scherzi a parte ma quanto era alto sto dosso?. Eri su asfalto se nn ho capito male?.
fine OTAll'inizio ero partito con l'idea di portarmi anche la bici in questa vacanza, poi ha prevalso la convinzione di dedicarsi al riposo, al mare e al buon mangiare che in questo hotel dove soggiorno è veramente tale come le numerose ed estremamente positive recensioni su Internet che ho letto stavano a testimoniare.
Addirittura i camerieri passano e ti chiedono se vuoi il bis, in particolare dei primi: mi astengo se no torno a casa come un barilotto e dopo sarà difficile riprendere a pedalare la prossima settimana...
![]()

, bicchiere di vino bianco ghiacciato....inizio a preparare lo stomaco per ferragosto
Sveglia ore 10.10
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 3 cucchiaini di marmellata Rigoni alle pesche
- tazza di latte
- caffè
Pranzo:
- 50 gr di pane
- padellata di verdure (melanzane, zucchine, peperoni) in tegame con evo e sale
- 2 bei triangoli di frittata di maccheroni
- 200 gr mozzarella di bufala
Merenda:
- 1 bruschettina integrale e mezza
- una pesca gigante
- una fettina di caciotta

intanto per domani salute!

Il dossi non era molto alto ma io ci sono arrivato a 4okm orari in più mi sono dato una spinta con le gambe per alzarmi il più possibile sono atterrato sul griccio e cominciata a scivolare la ruota d avanti ho provato a controllarla ma niente da fare...mi sono ritrovato steso per terra e 2tizi con il motorino dietro che poverini si sono traumatizzatiComplimenti sempre per i kxD+....e per il pwo, chissà che qualcuno che mangia poco nn prenda spunto da te...
Come dicevo sopra, a te nn serve prendere spunto da Talpa, pensa quanto costiamo "noi" alle famiglie :asd:
Ecco, magari a te lo spunto di Talpa potrebbe servire :angrymod:.
OT Ma che mi combini con la mtb, se nn ci sai andare lascia perdere, è pericolosa, scherzi a parte ma quanto era alto sto dosso?. Eri su asfalto se nn ho capito male?.
Ora pensa a guarire, auguri.fine OT
Ecco, vedi un po Al...:angrymod:, mi raccomando in forma per la pedalata.
![]()
...:rosik::rosik:...DADDY comunque 6grande
Cena, bella corposa visto che domattina presto è in programma un bel centello con l'utente -Mirco-:
- una mozzarella da 125 gr
- 1 fettina di caciotta
- 1 fettina di formaggio di pecora
- 220 gr cellentani integrali conditi con 3 foglie di basilico, parmigiano a scaglie, evo
- 2 fettine di pesce s.pietro in tegame con evo, pomodorini e cipolla rossa
- ciotolina di insalata verde
Il dossi non era molto alto ma io ci sono arrivato a 4okm orari in più mi sono dato una spinta con le gambe per alzarmi il più possibile sono atterrato sul griccio e cominciata a scivolare la ruota d avanti ho provato a controllarla ma niente da fare...mi sono ritrovato steso per terra e 2tizi con il motorino dietro che poverini si sono traumatizzati....se seguirei l alimentazione di talpa sarei già scoppiato
...:rosik::rosik:...DADDY comunque 6grande
![]()

ma che è sto griccio?