Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Grazie Mattia ;)
Bona serata anche a te e a presto ��

grazie e buona serata anche a te o-o
senza che qualcuno mi prenda per pazzo, le tue foto mi fanno venir voglia di mettermi in treno e venirmi a fare tutte quelle strade di montagna (se ce la facessi :mrgreen:)
non so come spiegarlo ma, essendo abituato al mare (del quale non potrei comunque mai fare a meno), vedere questi scenari così "diversi" mi affascina molto, come se fosse un "nuovo mondo"
......................................................

che bella cosa il ciclismo o-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Considerando che dovevi smaltire due giorni di festa, sei andato alla grande...o-oo-o

Oltre ogni più rosea aspettativa (passo e cadenza)... Il cuore è rimasto un po' troppo alto e più lento a recuperare ma pensavo molto peggio...

Vediamo domani con la MTB cosa succede

o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ha ha Ivan, sempre di più senza parole mi lasci, sempre più grande, immenso 😀👍
Compimenti davvero, un dislivello così ddvd esser durissimo da fare, di gambe e cuore ma soprattutto anxhe di testa, e quindi ti strameriti un BRAVISSIMO CAMPIONISSIMO, sei veramente fortissimo a pedalare e gestirti sempre al meglio, in poche parole, un Campione 👍
Grazie Alberto, ma ognuno di noi, a modo suo, è sempre un Campione....
Questo è il bello del nostro sport...o-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
grazie e buona serata anche a te o-o
senza che qualcuno mi prenda per pazzo, le tue foto mi fanno venir voglia di mettermi in treno e venirmi a fare tutte quelle strade di montagna (se ce la facessi :mrgreen:)
non so come spiegarlo ma, essendo abituato al mare (del quale non potrei comunque mai fare a meno), vedere questi scenari così "diversi" mi affascina molto, come se fosse un "nuovo mondo"
......................................................

che bella cosa il ciclismo o-o

Bello si il ciclismo Mattia 👍
Beh, anche te pedali in posti magnifici, tutti noi abbiamo dei posti unici e bellissimi. Il brutto è
Che tante volte diamo per scontato tutto e manco ce ne rendiamo conto delle bellezze che ci circondano. Ma ultimamente guardandoni in giro mentre pedalo sto apprezzando sempre di più questa meravigliosa Natura 👍
Ciaoo bello, e se prendi il treno avvisami che poi ci facciamo na bella pedalata 😉
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Bello si il ciclismo Mattia 👍
Beh, anche te pedali in posti magnifici, tutti noi abbiamo dei posti unici e bellissimi. Il brutto è
Che tante volte diamo per scontato tutto e manco ce ne rendiamo conto delle bellezze che ci circondano. Ma ultimamente guardandoni in giro mentre pedalo sto apprezzando sempre di più questa meravigliosa Natura 👍
Ciaoo bello, e se prendi il treno avvisami che poi ci facciamo na bella pedalata 😉

Sì magari porto anche una corda e mi attacco alla sella tua :mrgreen: scherzi a parte forse a fine settembre sarò a Trieste da mio fratello, non c'entra molto con la tua zona ma cercherò di fare qualche giro "montano" o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Bello si il ciclismo Mattia 👍
Beh, anche te pedali in posti magnifici, tutti noi abbiamo dei posti unici e bellissimi. Il brutto è
Che tante volte diamo per scontato tutto e manco ce ne rendiamo conto delle bellezze che ci circondano. Ma ultimamente guardandoni in giro mentre pedalo sto apprezzando sempre di più questa meravigliosa Natura 👍

Ciaoo bello, e se prendi il treno avvisami che poi ci facciamo na bella pedalata 😉
D'accordissimo al 100 %!!!!o-oo-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno Campioni tutto ok?
Stamattina bel giretto te le bellissime colline del prosecco di Valdobbiadene e poi il Passo San Boldo.
Totale 93 km 1150 dislivello e 31 tondo di media. Gambe un po' stanche da tutta la salita fatta in settimana,
Ma
Domani relax totale ;) ImageUploadedByTapatalk1376739925.715745.jpg ImageUploadedByTapatalk1376739953.612904.jpg ImageUploadedByTapatalk1376739975.648365.jpg ImageUploadedByTapatalk1376739995.294463.jpg ImageUploadedByTapatalk1376740052.613360.jpg ImageUploadedByTapatalk1376740090.381562.jpg
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno Campioni tutto ok?
Stamattina bel giretto te le bellissime colline del prosecco di Valdobbiadene e poi il Passo San Boldo.
Totale 93 km 1150 dislivello e 31 tondo di media. Gambe un po' stanche da tutta la salita fatta in settimana,
Ma
Domani relax totale ;) Vedi l'allegato 100417 Vedi l'allegato 100418 Vedi l'allegato 100419 Vedi l'allegato 100420 Vedi l'allegato 100421 Vedi l'allegato 100422

Grandissimo Alberto, fare 31 di media con tutta quella salita è veramente un ottima cosa, da pochi......o-oo-oo-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
😱😱😱 grandissimo Toledo!!
Quel dislivello in così pochi km? Devi aver fatto salita impressionante!! 👍👍👍
Complimenti Campione 😉

qualche salitella interessante :wacko: :mrgreen:

http://app.strava.com/activities/75327995

ad ogni modo ne valeva ampiamente la pena

Partenza quota 1130
563351_10201492458660779_1607450833_n.jpg


Quota 1500 circa
1000936_10201492590784082_534151028_n.jpg


una delle tante salite
1185401_10201492726627478_1059748560_n.jpg


falchetto o poiana che vegliava su di noi
971942_10201492715707205_1606728575_n.jpg


Arrivo a quota 2050
578400_10201492777708755_2044025428_n.jpg


o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.