tutto fantastico![]()
Grazie Mattia

Bona serata anche a te e a presto 👍
tutto fantastico![]()

Grazie Mattia
Bona serata anche a te e a presto ��


Considerando che dovevi smaltire due giorni di festa, sei andato alla grande...![]()

Grazie Alberto, ma ognuno di noi, a modo suo, è sempre un Campione....Ha ha Ivan, sempre di più senza parole mi lasci, sempre più grande, immenso 😀👍
Compimenti davvero, un dislivello così ddvd esser durissimo da fare, di gambe e cuore ma soprattutto anxhe di testa, e quindi ti strameriti un BRAVISSIMO CAMPIONISSIMO, sei veramente fortissimo a pedalare e gestirti sempre al meglio, in poche parole, un Campione 👍


Andrai alla grande anche lì visto che stai recuperando bene..Oltre ogni più rosea aspettativa (passo e cadenza)... Il cuore è rimasto un po' troppo alto e più lento a recuperare ma pensavo molto peggio...
Vediamo domani con la MTB cosa succede
![]()


Andrai alla grande anche lì visto che stai recuperando bene..![]()

grazie e buona serata anche a te
senza che qualcuno mi prenda per pazzo, le tue foto mi fanno venir voglia di mettermi in treno e venirmi a fare tutte quelle strade di montagna (se ce la facessi)
non so come spiegarlo ma, essendo abituato al mare (del quale non potrei comunque mai fare a meno), vedere questi scenari così "diversi" mi affascina molto, come se fosse un "nuovo mondo"
......................................................
che bella cosa il ciclismo![]()
Bello si il ciclismo Mattia 👍
Beh, anche te pedali in posti magnifici, tutti noi abbiamo dei posti unici e bellissimi. Il brutto è
Che tante volte diamo per scontato tutto e manco ce ne rendiamo conto delle bellezze che ci circondano. Ma ultimamente guardandoni in giro mentre pedalo sto apprezzando sempre di più questa meravigliosa Natura 👍
Ciaoo bello, e se prendi il treno avvisami che poi ci facciamo na bella pedalata 😉

D'accordissimo al 100 %!!!!Bello si il ciclismo Mattia 👍
Beh, anche te pedali in posti magnifici, tutti noi abbiamo dei posti unici e bellissimi. Il brutto è
Che tante volte diamo per scontato tutto e manco ce ne rendiamo conto delle bellezze che ci circondano. Ma ultimamente guardandoni in giro mentre pedalo sto apprezzando sempre di più questa meravigliosa Natura 👍
Ciaoo bello, e se prendi il treno avvisami che poi ci facciamo na bella pedalata 😉



Sono sopravvissuto
quasi 25 km. con 1500 di dislivello...
![]()
Buongiorno Campioni tutto ok?
Stamattina bel giretto te le bellissime colline del prosecco di Valdobbiadene e poi il Passo San Boldo.
Totale 93 km 1150 dislivello e 31 tondo di media. Gambe un po' stanche da tutta la salita fatta in settimana,
Ma
Domani relax totaleVedi l'allegato 100417 Vedi l'allegato 100418 Vedi l'allegato 100419 Vedi l'allegato 100420 Vedi l'allegato 100421 Vedi l'allegato 100422
Grandissimo Alberto, fare 31 di media con tutta quella salita è veramente un ottima cosa, da pochi......



Grandissimo, ne ero sicuro...Sono sopravvissuto
quasi 25 km. con 1500 di dislivello...
![]()


😱😱😱 grandissimo Toledo!!
Quel dislivello in così pochi km? Devi aver fatto salita impressionante!! 👍👍👍
Complimenti Campione 😉
