Salve a tutti:
e si ricomincia dopo circa un mese di fermo, causa caldo vacanze ecc ecc.
la cosa che più mi ha più sconvolto, e! che dopo questo periodo di fermo la bilancia dice +6kg non essendo proprio un peso piuma per me è un dramma.....
La colpa sarà che l'unico pensiero in vacanza era cosa mettere sulla brace
oppure dove mangiare specialità del posto
, ma di andare al mare forse era l'ultimo pensiero :rosik: cmq bando alle chiacchiere
Ho fatto un piccolo giro di 30 km, media 24 kmh, 73 rpm, dislivello 200 mt.
Essendo principiante con non più di 2000 km nelle gambe, mi chiedevo e giusto ricominciare lentamente? oppure devo ricominciare come ho lasciato? prima dell'estate giro medio 70 km, oggi mi sono concentrato principalmente sulla cadenza pedalata, lasciando stare velocità e km percorsi, pensando che principalmente debba sciogliere un po le gambe.
Sto intraprendendo la via giusta? oppure sto sbagliando?
e si ricomincia dopo circa un mese di fermo, causa caldo vacanze ecc ecc.
la cosa che più mi ha più sconvolto, e! che dopo questo periodo di fermo la bilancia dice +6kg non essendo proprio un peso piuma per me è un dramma.....
La colpa sarà che l'unico pensiero in vacanza era cosa mettere sulla brace
oppure dove mangiare specialità del posto
, ma di andare al mare forse era l'ultimo pensiero :rosik: cmq bando alle chiacchiereHo fatto un piccolo giro di 30 km, media 24 kmh, 73 rpm, dislivello 200 mt.
Essendo principiante con non più di 2000 km nelle gambe, mi chiedevo e giusto ricominciare lentamente? oppure devo ricominciare come ho lasciato? prima dell'estate giro medio 70 km, oggi mi sono concentrato principalmente sulla cadenza pedalata, lasciando stare velocità e km percorsi, pensando che principalmente debba sciogliere un po le gambe.
Sto intraprendendo la via giusta? oppure sto sbagliando?

). poi esco spesso da sola, e quando sono con altri...devono avere la pazienza di Giobbe...diciamo che in salita mi trovo meglio