Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Campionissimi ;)
La Zero7 nuova così montata e con quelle ruote a 5000 fmdirei proprio di si che é un affarone 👍
Ma è di questa stagione o 2012? In tutti i casi è un gran bel prezzo!
Stasera uscita breve na tirata 😁
42 lm 330 dislivello e 35.1 di media.
Domani riposo e poi uscita tranquilla giovedì.
Bona serata a tutti ;)
Hai ragione Ivan,anxhe a me spesso piace andare da solo o molto volentieri anxhe in compagnia,ma le gare non è che mi prendano così tanto. Belle sicuramente perché ti danno carica e adrenalina e gran soddisfazioni, ma queste ne ho spesso anxhe non facendo gare.
Ciaoo belli!100589[/ATTACH]
o-oo-oo-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Qualsiasi posto li è bello, hai solo l'ombra razzo della scelta e trovare le strade poco frequentate ma in questo periodo è difficile.

Ci dovrebbe essere un percorso che fa da costa azzurra a les deus alpes, chiaramente non da fare tutto ma seguirlo un po'...o-o

Faccio che andare a casa in bici allora :wacko:

Domani vedo, ma farò max un paio d'ore perché dopo le 9:00 cominciano ad esserci troppi vacanzieri che non guardano che cosa fanno mentre guidano :angrymod:

o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti...
Oggi bellissima giornata, un pò freschina però, peccato che questa mattina avevo la volgia a zero, e quindi ho deciso di non uscire, avrei fatto un'uscita senza senso....
Vebbè, capita, speriamo in domani mattina...
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti,
Sono rientrato nella pianura...dopo 4 giorni sullo stelvio, come molti sapranno non ho fatto l'ascesa alla cima coppi, perché la famiglia ha la priorità, domani si risale in bici, e il gruppo mi ha detto:
Partenza ore 6.30
Rientro ore 14.30
Mi devo preoccupare???:wacko::wacko::wacko:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti,
Sono rientrato nella pianura...dopo 4 giorni sullo stelvio, come molti sapranno non ho fatto l'ascesa alla cima coppi, perché la famiglia ha la priorità, domani si risale in bici, e il gruppo mi ha detto:
Partenza ore 6.30
Rientro ore 14.30
Mi devo preoccupare???:wacko::wacko::wacko:
Complimenti..
Descrivici un pò questa tua impresa, siamo curiosi...
In effetti un pò inizierei a preoccuparmi, 8 ore in bici non sono mica poche...:wacko::wacko:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno a tutti...
Oggi bellissima giornata, un pò freschina però, peccato che questa mattina avevo la volgia a zero, e quindi ho deciso di non uscire, avrei fatto un'uscita senza senso....
Vebbè, capita, speriamo in domani mattina...

Ciao Ivan ;)
Hai fatto bene così domani
Sarai al Top 👍
Anch'io stamattina una uscita giusto per scogliere le gambe, la
Bellezza di 20 km fatti agilissimi ;)
Domani giro in ottima compagnia del grande Pietro Piano74 👍👍
Iena, ma che avete intenzione di fare, mezza Italia?? 😱😱😱
Son proprio curioso di sentire domani 😀
Buona serata a a tutti ;)
Bellissima la belva Marco! 👍
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buongiorno a tutti,
Sono rientrato nella pianura...dopo 4 giorni sullo stelvio, come molti sapranno non ho fatto l'ascesa alla cima coppi, perché la famiglia ha la priorità, domani si risale in bici, e il gruppo mi ha detto:
Partenza ore 6.30
Rientro ore 14.30
Mi devo preoccupare???:wacko::wacko::wacko:

Tu non preoccuparti, io sarei preoccupato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.