Ciao ragazzi domanda avrei trovato una zero7 nuova montata super record con bora a 5000 da un negoziante.Secondo voi è un affare?
Da prendere sicuramente!!!Sembrerebbe da prendere al volo, ma aspetta le risposte dei teNNici alabardati![]()



Ciao ragazzi domanda avrei trovato una zero7 nuova montata super record con bora a 5000 da un negoziante.Secondo voi è un affare?
Da prendere sicuramente!!!Sembrerebbe da prendere al volo, ma aspetta le risposte dei teNNici alabardati![]()



Ciao Campionissimi
La Zero7 nuova così montata e con quelle ruote a 5000 fmdirei proprio di si che é un affarone 👍
Ma è di questa stagione o 2012? In tutti i casi è un gran bel prezzo!
Stasera uscita breve na tirata 😁
42 lm 330 dislivello e 35.1 di media.
Domani riposo e poi uscita tranquilla giovedì.
Bona serata a tutti
Hai ragione Ivan,anxhe a me spesso piace andare da solo o molto volentieri anxhe in compagnia,ma le gare non è che mi prendano così tanto. Belle sicuramente perché ti danno carica e adrenalina e gran soddisfazioni, ma queste ne ho spesso anxhe non facendo gare.
Ciaoo belli!100589[/ATTACH]



Qualsiasi posto li è bello, hai solo l'ombra razzo della scelta e trovare le strade poco frequentate ma in questo periodo è difficile.
Ci dovrebbe essere un percorso che fa da costa azzurra a les deus alpes, chiaramente non da fare tutto ma seguirlo un po'...![]()


Grazie Maestro![]()

Faccio che andare a casa in bici allora
Domani vedo, ma farò max un paio d'ore perché dopo le 9:00 cominciano ad esserci troppi vacanzieri che non guardano che cosa fanno mentre guidano :angrymod:
![]()
Quì da me sul lago ne sto vedendo troppo quest'estate...Faccio che andare a casa in bici allora
Domani vedo, ma farò max un paio d'ore perché dopo le 9:00 cominciano ad esserci troppi vacanzieri che non guardano che cosa fanno mentre guidano :angrymod:
![]()
Quì da me sul lago ne sto vedendo troppo quest'estate...![]()
I vacanzieri, o per meglio dire, i turisti della domenica...Sono assurdi !!!! Guardano qualunque cosa TRANNE la strada :angrymod:



Buongiorno a tutti,
Sono rientrato nella pianura...dopo 4 giorni sullo stelvio, come molti sapranno non ho fatto l'ascesa alla cima coppi, perché la famiglia ha la priorità, domani si risale in bici, e il gruppo mi ha detto:
Partenza ore 6.30
Rientro ore 14.30
Mi devo preoccupare???![]()



Complimenti..Buongiorno a tutti,
Sono rientrato nella pianura...dopo 4 giorni sullo stelvio, come molti sapranno non ho fatto l'ascesa alla cima coppi, perché la famiglia ha la priorità, domani si risale in bici, e il gruppo mi ha detto:
Partenza ore 6.30
Rientro ore 14.30
Mi devo preoccupare???![]()


Buongiorno a tutti...
Oggi bellissima giornata, un pò freschina però, peccato che questa mattina avevo la volgia a zero, e quindi ho deciso di non uscire, avrei fatto un'uscita senza senso....
Vebbè, capita, speriamo in domani mattina...



Ha ha anche Maestro adesso? 😀
Te lascia su Disattivato e andrà alla grande, vedrai Toledo
Buon giro belva! 👍


Buongiorno a tutti,
Sono rientrato nella pianura...dopo 4 giorni sullo stelvio, come molti sapranno non ho fatto l'ascesa alla cima coppi, perché la famiglia ha la priorità, domani si risale in bici, e il gruppo mi ha detto:
Partenza ore 6.30
Rientro ore 14.30
Mi devo preoccupare???![]()