Considera 30 minuti dalla cima del Rombo a giù, passano dopo circa 6:30 in cima e quindi 5 minuti prima dove ti apposti tu. Io direi un 13:00 per essere sicuro.
Considera 30 minuti dalla cima del Rombo a giù, passano dopo circa 6:30 in cima e quindi 5 minuti prima dove ti apposti tu. Io direi un 13:00 per essere sicuro.
...Bon, allora ho tempo anche per l'amaro. (se le previsioni non sono catastrofiche)chi punta a piazzarsi per il temponeIo l'anno scorso mi son svegliato alle 4 x fare colazione. E c'era gente che già era in sala a mangiare. Penso che versi le 21 bisogna andare a letto.
Klaus sei il mio Altoatesino preferito.
Quale è la Oberglaneggalm? Ci si arriva in auto? Se è buono come dici magari al ritorno lunedi mi fermo...
2 o 3 domeniche fa sono partito alle 4,30 bellissimo sensazioni uniche l'unica cosa che speravo era di non forare sennò dovevo aspettare l'alba per il cambio cameraTornando sul discorso dell'orario...io che nn sono un agonista domenica scorsa ho voluto alzarmi alle cinque per andare a fare il giro fino in montagna; ero andato a letto a l'una e non è stato molto piacevole all'inizio, ma l'uscire con il buio e nel deserto più totale mi ha ripagato dello sforzo.
Sentivo il rumore del cambio e il mio fiato, ero immerso nel silenzio e con nessuna macchina attorno, bellissimo! Appena sono uscito di casa è sparita la stanchezza e ho corso per piacere...

Grazie!!!mi fai arrossire.
Quella di fermarsi alla Oberglaneggalm potrebbe essere un'idea per tutti coloro che al rientro hanno un po' di tempo.
Si trova in una posizione stupenda. Si accede percorrendo a piedi ca. 700 metri pianeggianti, dal 5° tornante dopo il tunnel (scendendo).
È una malga rustica e semplice, con cibo semplice e naturale.
L'anno scorso c'era una ragazza moooooolto carina e simpatica ad accoglierci. Talpa ed io eravamo gli unici clienti, a causa della chiusura della strada del Rombo. Ma lei non se ne lamentava, anzi lodava le prestazioni dei ciclisti. Quindi merita un piccolo rimborso per la mancanza di incasso, che ne dite?
Comunque, se ne avete voglia e tempo....allego una piantina di come raggiungerla.
Grazie!!!
Quindi è la strada in coincidenza dell'ultimo ristoro, quello solo di liquidi?
grazie klaus!
mi sa che lunedi ci vediamo un po tutti li![]()
mi fai arrossire.
Quella di fermarsi alla Oberglaneggalm potrebbe essere un'idea per tutti coloro che al rientro hanno un po' di tempo.
Si trova in una posizione stupenda. Si accede percorrendo a piedi ca. 700 metri pianeggianti, dal 5° tornante dopo il tunnel (scendendo).
È una malga rustica e semplice, con cibo semplice e naturale.
L'anno scorso c'era una ragazza moooooolto carina e simpatica ad accoglierci. Talpa ed io eravamo gli unici clienti, a causa della chiusura della strada del Rombo. Ma lei non se ne lamentava, anzi lodava le prestazioni dei ciclisti. Quindi merita un piccolo rimborso per la mancanza di incasso, che ne dite?
Comunque, se ne avete voglia e tempo....allego una piantina di come raggiungerla.

Ti ho risposto in MP, non considerando questa possibilità perché pensavo fosse troppo vicina a Sölden. Ma se pensi di riuscire ad arrivarci, allora sì, che te la consiglio!!!caspita ci penso per il pranzo del sabato....
![]()

Ti ho risposto in MP, non considerando questa possibilità perché pensavo fosse troppo vicina a Sölden. Ma se pensi di riuscire ad arrivarci, allora sì, che te la consiglio!!!![]()

Comunque considera che si tratta di una malga ed è un po' rustica e semplice, come una malga deve essere.gentilissimo come sempre!!!!
d'altra parte so che ti senti un pò in colpa perchè è a causa del tuo racconto che sono entrato nel "tunnel" dell'Oetzy!!!![]()
Comunque considera che si tratta di una malga ed è un po' rustica e semplice, come una malga deve essere.

Siccome l'anno scorso mi era sembrato di capire che i miei aggiornamenti meteo fossero graditi, pensavo di fare cosa buona e giusta: se non lo sono più, allora mi ritiro nei miei appartamenti a scaricare in solitudine la mia meteo-desolazione.