Oetztaler Radmarathon 2013

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Dai Clodovico, se la famiglia non mi incastra con impegni vari, vedrò di venire anch'io in zona S.Leonardo-p.Rombo ......
magari facciamo un pezzo assieme, ma nn prometto nulla.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Klaus sei il mio Altoatesino preferito.

Quale è la Oberglaneggalm? Ci si arriva in auto? Se è buono come dici magari al ritorno lunedi mi fermo...

:oops::oops::oops: mi fai arrossire.

Quella di fermarsi alla Oberglaneggalm potrebbe essere un'idea per tutti coloro che al rientro hanno un po' di tempo.
Si trova in una posizione stupenda. Si accede percorrendo a piedi ca. 700 metri pianeggianti, dal 5° tornante dopo il tunnel (scendendo).
È una malga rustica e semplice, con cibo semplice e naturale.
L'anno scorso c'era una ragazza moooooolto carina e simpatica ad accoglierci. Talpa ed io eravamo gli unici clienti, a causa della chiusura della strada del Rombo. Ma lei non se ne lamentava, anzi lodava le prestazioni dei ciclisti. Quindi merita un piccolo rimborso per la mancanza di incasso, che ne dite?
Comunque, se ne avete voglia e tempo....allego una piantina di come raggiungerla.

Allegati

• oberglanegg-alm.doc
    2,1 MB · Visite: 36

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Tornando sul discorso dell'orario...io che nn sono un agonista domenica scorsa ho voluto alzarmi alle cinque per andare a fare il giro fino in montagna; ero andato a letto a l'una e non è stato molto piacevole all'inizio, ma l'uscire con il buio e nel deserto più totale mi ha ripagato dello sforzo.
Sentivo il rumore del cambio e il mio fiato, ero immerso nel silenzio e con nessuna macchina attorno, bellissimo! Appena sono uscito di casa è sparita la stanchezza e ho corso per piacere...
2 o 3 domeniche fa sono partito alle 4,30 bellissimo sensazioni uniche l'unica cosa che speravo era di non forare sennò dovevo aspettare l'alba per il cambio camerao-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress

Quella di fermarsi alla Oberglaneggalm potrebbe essere un'idea per tutti coloro che al rientro hanno un po' di tempo.
Si trova in una posizione stupenda. Si accede percorrendo a piedi ca. 700 metri pianeggianti, dal 5° tornante dopo il tunnel (scendendo).
L'anno scorso c'era una ragazza moooooolto carina e simpatica ad accoglierci. Talpa ed io eravamo gli unici clienti, a causa della chiusura della strada del Rombo. Ma lei non se ne lamentava, anzi lodava le prestazioni dei ciclisti. Quindi merita un piccolo rimborso per la mancanza di incasso, che ne dite?
Comunque, se ne avete voglia e tempo....allego una piantina di come raggiungerla.
Grazie!!!

Quindi è la strada in coincidenza dell'ultimo ristoro, quello solo di liquidi?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
grazie klaus!
mi sa che lunedi ci vediamo un po tutti li :mrgreen:

E non ve ne pentirete.
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4551&pictureid=52698...questa è la vista dalla stube (con [MENTION=37809]talpa[/MENTION]), verso il ristoro della Ötzi a Belpiano.
Da qui riuscivamo a vedere le macchine di inizio corsa, e calcolare più o meno il tempo per vedere il primo (http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4551&pictureid=52696); siamo arrivati giusto in tempo.

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50

caspita ci penso per il pranzo del sabato....

o-o

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Ti ho risposto in MP, non considerando questa possibilità perché pensavo fosse troppo vicina a Sölden. Ma se pensi di riuscire ad arrivarci, allora sì, che te la consiglio!!!o-o

gentilissimo come sempre!!!!o-o

d'altra parte so che ti senti un pò in colpa perchè è a causa del tuo racconto che sono entrato nel "tunnel" dell'Oetzy!!!:-x:-x:-x

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Comunque considera che si tratta di una malga ed è un po' rustica e semplice, come una malga deve essere.

caspita niente posate d'argento?...mmhhh allora ci ripenso...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se mangiamo lì almeno ci godiamo un pò la bellezza di quei posti considerando che il giorno dopo a quel punto....sarà un'impresa ricordarsi anche il proprio nome....:wacko:

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
lunedì alla malga anche io. Moglie permettendo mi faccio il Rombo da Soelden, mi faccio caricare in macchina e via alla malga..

Visto che siete tutti espertissimi. A me Soelden piace molto ma l'unico problema delle due ultime edizioni è stata la difficoltà di mangiare qualcosa di molto semplice (piatto di pasta o patate lesse) il sabato. Non è che avete consigli?

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Siccome l'anno scorso mi era sembrato di capire che i miei aggiornamenti meteo fossero graditi, pensavo di fare cosa buona e giusta: se non lo sono più, allora mi ritiro nei miei appartamenti a scaricare in solitudine la mia meteo-desolazione.

A me personalmente interessano.
Fa parte del gioco dell'attesa gioire, rattristarsi, illudersi o deprimersi.