08-09-2013 BELLANO (Lc)
Cicloscalata non competitiva Bellano - Rifugio Bellano
BELLANO RIFUGIO BELLANO -CICLOSCALATA 8 SETTEMBRE 2013 -G.E.B.
TUTTI PRONTI PER LA TRADIZIONALE
BELLANO - RIFUGIO BELLANO
![]()
![]()
RITROVO IN LOC. PUNCIA ALLE ORE 08,00
PARTENZA ENTRO LE ORE 9,30
ARRIVO AL RIFUGIO posto a 1309msl
PREMI A SORTEGGIO AI PARTECIPANTI PRESSO IL RIFUGIO.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.
Segnaliamo che dalla strada, per raggiungere il rifugio con bicicletta in spalla si dovranno affrontare circa 200m di salita lungo il sentiero
Si consiglia di munirsi di zainetto per cambio scarpe
Per eventuali prenotazioni del pranzo presso il rifugio
contattare
Denti Ambrogio
Denti Matteo

21-08-2013 Avaglio (Pt)
Assoluta:
Sansoni Baglini Ferrari Rizzo.
5 controlli antidoping congiunti Nas/Ministero della Salute (mirati a quanto pare).
.....
21-08-2013 Avaglio (Pt)
Assoluta:
5 controlli antidoping congiunti Nas/Ministero della Salute (mirati a quanto pare).
.....
Confermo i controlli,se erano mirati non so ma tre dei 5 non erano nei primi 10 assoluti.
Comunque bella corsa come al solito organizzazione di avaglio impeccabile e premi per tutti.
posso saper chi sono i controllati...uno sicuro SpampaniConfermo i controlli,se erano mirati non so ma tre dei 5 non erano nei primi 10 assoluti.
Comunque bella corsa come al solito organizzazione di avaglio impeccabile e premi per tutti.
posso saper chi sono i controllati...uno sicuro Spampani...una garanzia!!!! Poi?
21-08-2013 Avaglio (Pt)
Assoluta:
.....
posso saper chi sono i controllati...uno sicuro Spampani...una garanzia!!!! Poi?
Breve cronaca (della prima partenza):21-08-2013 Avaglio (Pt)
Assoluta:
.....
Ma al nord i controlli li fanno ?Ciao lufrenk, i controllati siamo io,Poccianti,marchini Federico,spampani,il terzo a1,e uno che non hanno trovato....