Vuelta a Espana 2013

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
lo daranno in tv quest anno la vuelta o tocca pagare il canone solo per le dirette delle sante messe e le sit com nonno banfi<?

Beh dire ciò con tutto quello che la Rai ha trasmesso, e con le ore di diretta al Giro e al Tour (addirittura con tappe seguite al 100% in diretta) mi pare quanto meno esagerato.
Non è colpa della Rai se il budget è quello che è, e se Eurosport 2 o 3 corse in esclusiva riesce ad averle (Vuelta, Giro di Svizzera, Giro di Polonia).
Eurosport comunque si prende gratis sul satellite (in tedesco) e si trova facilmente in streaming...

o-o
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
A due giorni dall'inizio della Vuelta tutto questo silenzio?
Abbiamo diversi connazionali in corsa per una buona classifica (Nibali, Basso, Scarponi, Pozzovivo...).
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
un amico su fb a messo questi tra i protagonisti

-Vincenzo Nibali

-Kruijswijk, Ten Dam e Mollema

-Ivan Basso

-Joaquim Rodriguez

-Samuel Sanchez

-Michele Scarponi e Diego Ulissi

-Alejandro Valverde e Eros Capecchi

-Rigoberto Uran e Sergio Henao




secondo me un nibali al top potrebbe vincerla "facilmente" x quanto possa essere facile una corsa lunga e piena di salite come la vuelta


pozzovivo essendoci tanta salita potrebbe puntare a qualche tappa, sperando che si finalmente in forma dopo una stagione deludente
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
un amico su fb a messo questi tra i protagonisti

-Vincenzo Nibali

-Kruijswijk, Ten Dam e Mollema

-Ivan Basso

-Joaquim Rodriguez

-Samuel Sanchez

-Michele Scarponi e Diego Ulissi

-Alejandro Valverde e Eros Capecchi

-Rigoberto Uran e Sergio Henao



secondo me un nibali al top potrebbe vincerla "facilmente" x quanto possa essere facile una corsa lunga e piena di salite come la vuelta


pozzovivo essendoci tanta salita potrebbe puntare a qualche tappa, sperando che si finalmente in forma dopo una stagione deludente
Ten Dan e Mollema era in forte calo nell'ultima settimana di Tour quindi è impossibile che siano protagonisti...
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
se i due colombiani della sky nn son cotti dal gregariato fatto al tour,uno sul podio potrebbe andarci.
Basso sarà in forma ma al massimo può puntare una top 5
Jro,sarebbe meritato vincitore visto la sua costanza ai Gt cui partecipa.
Valverde fosse in forma potrebbe vincerla.
Per quelli sopra,secondo me dipende tutto da cosa vorrà fare Nibali.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
un amico su fb a messo questi tra i protagonisti

-Vincenzo Nibali

-Kruijswijk, Ten Dam e Mollema

-Ivan Basso

-Joaquim Rodriguez

-Samuel Sanchez

-Michele Scarponi e Diego Ulissi

-Alejandro Valverde e Eros Capecchi

-Rigoberto Uran e Sergio Henao




secondo me un nibali al top potrebbe vincerla "facilmente" x quanto possa essere facile una corsa lunga e piena di salite come la vuelta


pozzovivo essendoci tanta salita potrebbe puntare a qualche tappa, sperando che si finalmente in forma dopo una stagione deludente

secondo me sarà una lotta nibali-uran per la vittoria(se nibali farà classifica), mentre per il podio rodreriguez-valverde!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me sarà una lotta nibali-uran per la vittoria(se nibali farà classifica), mentre per il podio rodreriguez-valverde!

concordo con quest' analisi sul vincitore... sarà cmq difficile per valverde e jro xkè cmq vengono dal tour finito circa un mese fa e non sono più giovanissimi, secondo anche basso potrebbe entrare in questa lotta

gli olandesi invece sono corridore buoni ma di livello inferiore e anche loro vengono dal tour
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
concordo con quest' analisi sul vincitore... sarà cmq difficile per valverde e jro xkè cmq vengono dal tour finito circa un mese fa e non sono più giovanissimi, secondo anche basso potrebbe entrare in questa lotta

gli olandesi invece sono corridore buoni ma di livello inferiore e anche loro vengono dal tour

credo che rodriguez ne risentirà più di valverde del tour nelle gambe, per basso ci spero visto che fra qualche tempo si ritirerà, mentre visto il calo che hanno avuto nell'ultima settimana credo che per gli olandesi sarà già tanto entrare nei 10!
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse