Ma secondo voi Nibali va alla Vuelta per preparare il Mondiale o per fare classifica?
lo daranno in tv quest anno la vuelta o tocca pagare il canone solo per le dirette delle sante messe e le sit com nonno banfi<?
lo daranno in tv quest anno la vuelta o tocca pagare il canone solo per le dirette delle sante messe e le sit com nonno banfi<?

.
Eurosport comunque si prende gratis sul satellite (in tedesco) e si trova facilmente in streaming...
![]()

Ten Dan e Mollema era in forte calo nell'ultima settimana di Tour quindi è impossibile che siano protagonisti...un amico su fb a messo questi tra i protagonisti
-Vincenzo Nibali
-Kruijswijk, Ten Dam e Mollema
-Ivan Basso
-Joaquim Rodriguez
-Samuel Sanchez
-Michele Scarponi e Diego Ulissi
-Alejandro Valverde e Eros Capecchi
-Rigoberto Uran e Sergio Henao
secondo me un nibali al top potrebbe vincerla "facilmente" x quanto possa essere facile una corsa lunga e piena di salite come la vuelta
pozzovivo essendoci tanta salita potrebbe puntare a qualche tappa, sperando che si finalmente in forma dopo una stagione deludente
un amico su fb a messo questi tra i protagonisti
-Vincenzo Nibali
-Kruijswijk, Ten Dam e Mollema
-Ivan Basso
-Joaquim Rodriguez
-Samuel Sanchez
-Michele Scarponi e Diego Ulissi
-Alejandro Valverde e Eros Capecchi
-Rigoberto Uran e Sergio Henao
secondo me un nibali al top potrebbe vincerla "facilmente" x quanto possa essere facile una corsa lunga e piena di salite come la vuelta
pozzovivo essendoci tanta salita potrebbe puntare a qualche tappa, sperando che si finalmente in forma dopo una stagione deludente
secondo me sarà una lotta nibali-uran per la vittoria(se nibali farà classifica), mentre per il podio rodreriguez-valverde!
concordo con quest' analisi sul vincitore... sarà cmq difficile per valverde e jro xkè cmq vengono dal tour finito circa un mese fa e non sono più giovanissimi, secondo anche basso potrebbe entrare in questa lotta
gli olandesi invece sono corridore buoni ma di livello inferiore e anche loro vengono dal tour
se i due colombiani della sky nn son cotti dal gregariato fatto al tour,uno sul podio potrebbe andarci.
.
La Radioshak ha Cancellara e con questo ho detto tutto...chi vedete favoriti per la cronosqaudre?? visto le locomotive che si ritrovano io dico radioshack e OPQS!
basta che non vinca Valverde (e nemmeno finisca a podio) e poi che vinca che il migliore e sia una bella corsa

