bravo Paolo pensiamo positivo:eek:Troppo brutte per essere vere,domani aspettiamo tutti un miglioramento almeno.
bravo Paolo pensiamo positivo:eek:Troppo brutte per essere vere,domani aspettiamo tutti un miglioramento almeno.
cry
cryDai dai che migliora il meteo!!Dimenticavo, l'anno scorso l'Alpenbrevet a cui ero iscritto è stata annullata per il meteo ..... Sarò io che porto s...a.cry
cry

Dai dai che migliora il meteo!!
![]()

Scusate l'ignoranza, ma che cazz' è sto "Paclite"?
Una membrana che lascia traspirare e protegge dall'acqua in modo eccezionale .... Comunque sotto in caso di freddo oltre alla pioggia serve uno strato caldo.
Non lo so io ho quello della Gore Bike Wear ... Mi avevano detto fosse uno dei migliori, anche se Assos deve aver prodotto qualcosa di meglio, ma costa un rene e mezzo.

Vero!!Nella mia breve esperienza, posso garantire che in montagna e specialmente a nord delle alpi le evoluzioni del meteo sono improvvise e tutto può accadere, nel bene e nel male ..... Quindi fino a domenica mattina la speranza c'è.
c'ero alla sportful 2008 con gile e manicotti da incoscente se non mi davano i guanti in lattice sul rolle mi dovevano amputare le dita il lunedì dal congelamento e anche la edizzione del percorso corto tutta sotto la pioggia e vento se ci penso sento ancora freddo però siamo al limite se domenica mattina piove forte alla partenza non credo di partire vediamo!!Alla Sportful c'ero, uno tra quelli arrivati.
E' stata difficile ma non impossibile e non avevo il Paclite.
È tipo l'hot pak no rain della sportful?
No, con l'Hot Pack fai mezz'ora di pioggi a lieve, col Paclite sono arrivato a nove ore sotto il diluvio in uno dei posti piu piovosi al mondo in Nuova Zelanda.
il meteo nonostante sia solo giovedì sembra lasciare pochissimo scampo ...... sto pensando seriamente di farmela per i fatti miei il sabato venir giù da 2000 metri sotto il diluvio con 5° se va bene è molto challenging e bisogna essere preparati mentalmente oltre che fisicamente quindi ognuno pesi i propri limiti senza farsi condizionare da ipotetiche imprese