Oetztaler Radmarathon 2013

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
il meteo nonostante sia solo giovedì sembra lasciare pochissimo scampo ...... sto pensando seriamente di farmela per i fatti miei il sabato venir giù da 2000 metri sotto il diluvio con 5° se va bene è molto challenging e bisogna essere preparati mentalmente oltre che fisicamente quindi ognuno pesi i propri limiti senza farsi condizionare da ipotetiche imprese

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.629
1.850
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Anch'io ho già provato l'ebrezza di scendere da 2'200 m con la pioggia mista neve, dal Susten all' Alpen Brevet anno ???, gara poi sospesa-
Da quella volta se a certe altezze piove io non ci salgo.
Il problema é che fino a quando non le provi sulla tua pelle non te ne rendi conto, quindi anche consigliare ad altri di non provare, lascia il tempo che trova...
Auguri a chi la farà e grande rispetto o-o

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Alla Sportful c'ero, uno tra quelli arrivati.

E' stata difficile ma non impossibile e non avevo il Paclite.
c'ero alla sportful 2008 con gile e manicotti da incoscente se non mi davano i guanti in lattice sul rolle mi dovevano amputare le dita il lunedì dal congelamento e anche la edizzione del percorso corto tutta sotto la pioggia e vento se ci penso sento ancora freddo però siamo al limite se domenica mattina piove forte alla partenza non credo di partire vediamo!!

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
il meteo nonostante sia solo giovedì sembra lasciare pochissimo scampo ...... sto pensando seriamente di farmela per i fatti miei il sabato venir giù da 2000 metri sotto il diluvio con 5° se va bene è molto challenging e bisogna essere preparati mentalmente oltre che fisicamente quindi ognuno pesi i propri limiti senza farsi condizionare da ipotetiche imprese
o-oo-o