Sul kuthai e al Brennero dovrebbero esserci anche i gel. Comunque domani mega rifornimento di tutto. Anche di te' caldo. Al limite la fiaschetta con un po' di grappa
Oggi sono stato in un negozio per sub,mi ha consigliato i guanti in neoprene da 3 millimetri visto che sono quelli usati per lunghe immersioni in profondità e quindi con acqua a basse temperature,l'unico neo è sulla traspirazione inesistentedimenticavo...per quanto riguarda i guanti..secondo te è meglio il neoprene o il goretex?
ho provato con entrambi ma non sono ancora sicuro di quale sia il migliore...il goretex è più caldo ma dai e dai dal polso prima o poi un po' di acqua entra.
il neoprene è un po' meno caldo...ma non si inzuppa mai...
boh..

Oggi sono stato in un negozio per sub,mi ha consigliato i guanti in neoprene da 3 millimetri visto che sono quelli usati per lunghe immersioni in profondità e quindi con acqua a basse temperature,l'unico neo è sulla traspirazione inesistente![]()
Qui mettono che ci sono solo su quello del Rombohttp://www.oetztaler-radmarathon.com/main/IT/OR/strecke/labestation/labe_speckmichl/index.html,ma io ricordo di averli visti anche in altri ristori.Per i guanti in condizioni di pioggia reputo i migliori quelli in neoprene!Ciao e buonanotte,speriamo che domani le previsioni siano più ottimisticheSei sicuro? io vado sempre di fretta ai ristori ma non li ho mai visti!!
A tutti i ristori?

Questa mattina per me ultimo allenamento ...
Come si dice... si può sempre fare di più e si può sempre fare meglio...ma a volte non siamo padroni della nostra vita... cosi' prendiamo quello che viene, coscienti che il Rombo sarà giudice imparziale nel bene e nel male!!!
Ps. Klaus .. il tuo piccolo impegno sta diventando un lavoro eheheh![]()

bè..non sempre può andare bene...io ricordo una sportful in cui mi rimasero 3 dita insensibili per settimane...ero ottimista ma non cambiò nulla...il colmo è che andai pure bene quel giorno....
stiamo solo discutendo su come arrivare più preparati possibile..poi se è bello tanto meglio!! ma su un percorso così lungo se anche partissi col sole non è detto che non arrivi sul rombo con la neve
il mio problema casomai è lo spazio...in 3 tasche bisogna mettere giacca in windstopper, cibo per 240 km (ci sono i ristori ma di certo i gel non te li danno ai ristori..), guanti pensanti...insomma mi tocca partire carico come un bue.

Sei sicuro? io vado sempre di fretta ai ristori ma non li ho mai visti!!
A tutti i ristori?

posso chiederti un consiglio? io la paclite l'ho sempre trovata troppo poco traspirante e quindi mi proteggeva dall'acqua ma mi ritrovavo bagnato uguale.
di solito uso la gore Oxygen GT AS (http://www.lordgunbicycles.com/shop/giubbino-gore-bike-wear-oxygen-bianco-nero-p-7498.html)
dici che può bastare con un mezza stagione + sottomaglia pesante sotto?
per la gambe invece cosa consigli? meglio corto + crema che fa scivolare via l'acqua o corto con gambali?
grazie infinite per i consigli

Personalmente preferisco la Oxygen GT AS, più traspirante
+ Paclite se piove![]()

Diluvio universale.
![]()
Tanto per esorcizzare....
Personalmente preferisco la Oxygen GT AS, più traspirante![]()

certo!!. La pubblicheró sull'album oggi pomeriggio (sperando di vincere il Premio Pubitzer)spettacolare posso "rubartela"???
Scusate, ma uno zainetto no![]()

certo!!. La pubblicheró sull'album oggi pomeriggio (sperando di vincere il Premio Pubitzer)

Per me fino all'ultimo una piccola speranza c'è, spero tantissimo di riuscire a farla anche perchè credo che sia la prima e l'ultima.
Per il resto l'augurio è quello di trovarsi tutti al pasta party all'Arena e raccontare qualche piccolo episodio e tutti asciutti, fa niente per il caldo ma almeno asciutti.
Capitolo guanti, ne porterò due paia, meglio 100 gr in più ma se riesco a proteggere le mani sono già a metà dell'opera.