Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buona sera a tutto il club, oggi è stata una giornata particolarmente intensa per me, ma fantastica... Questa mattina ero da Cicli Cornale a ritirare la 101Air!!! Che sogno!!! E' fantastica.... Ovviamente ritornato a casa ho montato tutti gli accessori vari.. portaborraccia, ciclocomputer.... E ovviamente sono andato a fare un minigiro di un'oretta per provarla... ovviamente non da solo ma con il mio compagno di pedalate Bastianella che doveva vederla per primo!!! Che dire è veramente fantastica pedalarci sopra... la sento bella rigida e reattiva rispetto alla GT... Appena faccio un bel giro posterò le mie impressioni.. ma la sento già mia...
Lo Sram Red 22 è fantastico e mi sono trovato subito a mio agio con il doubletap, ho subito avuto feeling con questo sistema di cambiata... Sono al settimo cielo... Inserisco delle foto fatte al volo, appena riesco faccio delle foto più belle...
Complimenti, bdc davvero davvero stupenda, ottimo acquisto, farai davvero un super figurone, e chissà quante belle soddisfazioni ti toglierai con un bdc così favolosa...o-oo-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Allora non guardare la mia bdc: ho i tubless e quindi porto la bomboletta legata al canotto ma per sicurezza porto anche la borsino sotto sella con una camera d'aria e una bomboletta per gonfiare....

Morigerato tu? Ma se sei sempre con donne!!!! Ne avessi io la metà ...o-o

E' solo un periodo fortunato che segue un lungo periodo sfortunato :mrgreen: me lo godo ben conscio del fatto che prima o poi finirà o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno a Tutti ;)
Hey Toledo, sei un Gallo di Dio eh? ;) cucchi e stracucchi 😀
Per il borsello sotto la sella anch'io lo preferisco alle tasche della maglietta. Non sopporto specialmente in salita, sentire cose abbastanza pesanti dietro, mentre nel borsellino non le senti per niente. Poi come sempre ognuno ha i suoi gusti e preferenze.
Stamattina bel giro in pieno relax senza mai spingere o guardar medie. Solo natura e aria fresca di montagna. Totale 90 km poco più di 2200 metri di dislivello e 21,4 di media. Mi son proprio divertito.
Trovato anche un bel serpe in mezzo alla strada, purtroppo era morto. così nella foto si vedono 2 total black ImageUploadedByTapatalk1377270218.641763.jpg ImageUploadedByTapatalk1377270270.092777.jpg ImageUploadedByTapatalk1377270299.522045.jpg ImageUploadedByTapatalk1377270353.473172.jpg ImageUploadedByTapatalk1377270409.468720.jpg ImageUploadedByTapatalk1377270428.377255.jpg
Buona giornata a Tutti ;)
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a Tutti ;)
Hey Toledo, sei un Gallo di Dio eh? ;) cucchi e stracucchi 😀
Per il borsello sotto la sella anch'io lo preferisco alle tasche della maglietta. Non sopporto specialmente in salita, sentire cose abbastanza pesanti dietro, mentre nel borsellino non le senti per niente. Poi come sempre ognuno ha i suoi gusti e preferenze.
Stamattina bel giro in pieno relax senza mai spingere o guardar medie. Solo natura e aria fresca di montagna. Totale 90 km poco più di 2200 metri di dislivello e 21,4 di media. Mi son proprio divertito.
Trovato anche un bel serpe in mezzo alla strada, purtroppo era morto. così nella foto si vedono 2 total black Vedi l'allegato 100763 Vedi l'allegato 100764 Vedi l'allegato 100765 Vedi l'allegato 100766 Vedi l'allegato 100767 Vedi l'allegato 100768
Buona giornata a Tutti ;)

ueilà AlbertONE...sempre GRANDISSIME prestazioni....povero serpentone...non sapeva con chi aveva a che fare...basta vedere l'avambraccio...sembra di terminator....o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.